Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. una certa ragazza che si lamenta che faccio foto brutte..... è riuscita a farmi una BELLISSIMA foto mentre caricavo l'rsv4 sul tir di matteo.... va che foto pazzesca..
Che hai da lamentarti, sei venuto.................. BENISSIMO!
Come mai lo scarico è imballato col pluriball e il resto della moto no?
PS: che moto, ma hai questa ora? Ero rimasto alla 2020
Aprilia mi ha prestato una 2021 Factory per Portimao.. lo scarico è imballato per evitare graffi.. visto che è l'Arrow.. nuovo nuovo.. vedi se sezione Arrow..
Hai dubbi?Maledetto... tra quell'altro misura pedrosa super allenato col razzo di borgo panigale e tu con questa... azz... dovrò tirar fuori tutta la mia invalidità ..... e qua anche Elisa Gregori va sempre meglio!
Hai dubbi?Maledetto... tra quell'altro misura pedrosa super allenato col razzo di borgo panigale e tu con questa... azz... dovrò tirar fuori tutta la mia invalidità o dovrò far finta di fare da apripista tutti i turni ad Elisa Gregori
Ma vai a Ca****! Io dubbi non ne ho... sono sicuro che non giro meglio di te
L'assicurazione che puoi fare in pista è la giornaliera per la copertura medica in caso di infortunio, "la mutua" spagnola, la portoghese non so, non copre gli infortuni in pista, ti curano e poi ti mandano la fattura, senza assicurazione, giornaliera o annuale che sia, comunque, non si gira. La giornaliera sono 30€, l'annuale 150€.
Assicurazione personale? Per quella dovrebbe bastare la tessera FMI
Che io sappia, agli italiani che vengono quà, la tessere FMI copre, controllare la copertura comunque è sempre meglio, se c'é bisogno io posso passare le assicurazioni giornaliere.
Comment