Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Posthttps://www.promoracing.it/it/calendario/moto
Ho un prurito bello grosso...... tutti mi dicono che la pista sia pazzesca....
Avrei moto e gomme... mh...
Qualcuno ci sta pensando?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Eccoci.....
Non potevi dire che fa schifo.....
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3970
- 42
- Maschio
- 439
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by frazar View Post
No, no, schifo non si puó dire, é tutto quello he si puó chiedere a una pista, asfalto perfetto, 70% curve cieche, sali e scendi, e quando dico scendi il termine montagna russa é perfetto, la prima volta che si fa la 8-9 griderai, la seconda pure, e le prossime..........un rettilinoe da mettere sesta al 1000, quelli che sanno guidare sfiorano i 300km/h, da provare assolutamente.
Mi devi scrivere: scendi che pare entrare in una grotta....ci sono curve con i camper in doppia fila e nei turni migliori fanno entrare anche i ciclisti...
Era un ottimo incentivo...
Comment
-
No, no, schifo non si puó dire, é tutto quello he si puó chiedere a una pista, asfalto perfetto, 70% curve cieche, sali e scendi, e quando dico scendi il termine montagna russa é perfetto, la prima volta che si fa la 8-9 griderai, la seconda pure, e le prossime..........un rettilinoe da mettere sesta al 1000, quelli che sanno guidare sfiorano i 300km/h, da provare assolutamente.
Comment
-
Comment
-
Ieri mi sono reso conto che potrei ultimare i lavori sulla moto entro dicembre, e la newsletter di promo mi ha fatto venire una voglia non indifferente... In questi giorni vedo se riesco ad organizzarmi col lavoro e in caso positivo potrei farmi il regalo di natale
- Likes 1
Comment
X
Comment