Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come detto anteriormente finsettimana memorabile sopratutto per l'ottima compagnia, complimentissimi a Gabe che ha fatto segnare dei tempi di tutto rispetto, dicono voci di corridoio che ha dato ruota ai Marquez......Mito tira fuori le foto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar View Post
      Metto alcune delle mie, peccato che non riesco a mettere slowmotion....

Questa da abbastanza idea di come sia la pista, tutta su e giù...

Grande Frazar!

Comment

• Font Size
        Come detto anteriormente finsettimana memorabile sopratutto per l'ottima compagnia, complimentissimi a Gabe che ha fatto segnare dei tempi di tutto rispetto, dicono voci di corridoio che ha dato ruota ai Marquez......Mito tira fuori le foto!!!!
        Per la prima parte ti dò più che ragione!
        Compagnia più che ottima, è stato un piacere conoscerti e stare qualche giorno insieme, da rifare!

Mentre per le voci di corridoio.....ma!!!.... forse il corridoio del gabinetto...

Comment

• Font Size
          frazar solo per te...

so che ti manca

PS bellissime foto!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            frazar solo per te...

so che ti manca

PS bellissime foto!!!!
            No no, non mi manca per niente grazie comunque, mi hai fatto venire l'ansia, alla prossima ti invito a polipo

Comment

• Font Size
              frazar solo per te...

so che ti manca

PS bellissime foto!!!!
              cosa avete da ridire sulla magnifica superstrada della malpensa? il top del top

Comment

• Font Size

No no, non mi manca per niente grazie comunque, mi hai fatto venire l'ansia, alla prossima ti invito a polipo
                Ahahahahahah sai che all fine era un virus?il polipo è stata coincidenza.. comunque anche no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

cosa avete da ridire sulla magnifica superstrada della malpensa? il top del top
                  Frazar è di Gallarate...gli ho fatto la foto apposta😎

Comment

• Font Size
                    Ero di Gallarate, ogni volta cha vado mi viene un pochino di malinconia, lo ammetto, sempre rivisito alcuni posti, la vecchia casa, la scuola elementare, l'itis, il centro......poi voglio ripartire il prima possibile

Comment

• Font Size
                      Ero di Gallarate, ogni volta cha vado mi viene un pochino di malinconia, lo ammetto, sempre rivisito alcuni posti, la vecchia casa, la scuola elementare, l'itis, il centro......poi voglio ripartire il prima possibile
                      Vuoi mettere???

Comment

• Font Size
                        Sa ma non raccontate niente di stá pistata??
                        O mi sono persa io la discussione che magari é altrove??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Sa ma non raccontate niente di stá pistata??
                          O mi sono persa io la discussione che magari é altrove??
                          Simona Portimao non si può descrivere..almeno io non riesco,tra tutti i saliscendi i curvoni da pelopettoruto in contropendenza,staccate alla cieca ti posso davvero con tutto il cuore dirti che ogni giro ti trovi lo stomaco che percorre dall'alto verso il basso il tuo corpo e mentre dici,aspetta che tiro fiato,sei in 4 piena a 220/230 poco dopo l'uscita dell'ultima curva e sullo scollino del rettilineo se non sei svelto a mettere la 5 si mette in piedi la moto...mamma che meraviglia...non ti dico la staccata del rettilineo in discesa...dove con la mia cavalla...311 km/h..

Comment

• Font Size

Simona Portimao non si può descrivere..almeno io non riesco,tra tutti i saliscendi i curvoni da pelopettoruto in contropendenza,staccate alla cieca ti posso davvero con tutto il cuore dirti che ogni giro ti trovi lo stomaco che percorre dall'alto verso il basso il tuo corpo e mentre dici,aspetta che tiro fiato,sei in 4 piena a 220/230 poco dopo l'uscita dell'ultima curva e sullo scollino del rettilineo se non sei svelto a mettere la 5 si mette in piedi la moto...mamma che meraviglia...non ti dico la staccata del rettilineo in discesa...dove con la mia cavalla...311 km/h..
                            Ammazza Turbolone che gran figata, insomma da ciò che dici è una pista talmente emozionante che le parole non le rendono abbastanza giustizia, bisogna provarla! 😃😃

É che son passati un pò di giorni dal vostro rientro e nessuno ha praticamente detto un chezz in merito a stà pistata ... 😂😂 impressioni, meteo, organizzazione, eventuali pareggiamenti... booo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post

Ammazza Turbolone che gran figata, insomma da ciò che dici è una pista talmente emozionante che le parole non le rendono abbastanza giustizia, bisogna provarla! 😃😃

É che son passati un pò di giorni dal vostro rientro e nessuno ha praticamente detto un chezz in merito a stà pistata ... 😂😂 impressioni, meteo, organizzazione, eventuali pareggiamenti... booo
                              Impressioni te le ho scritte Simo..

Organizzazione ottima, nonostante sto periodo del chezzo per spostarsi tra nazioni ci siamo mossi abbastanza bene; quando siamo arrivati le moto erano già tutte nel box ordinate..tanta roba!!

Il meteo era perfetto,15 gradi al mattino con vento che puliva dalla umidità della notte desertica il circuito per arrivare ai 20/21 gradi del giorno; nel periodo attuale solo l'aria dà fastidio,per il resto toooop!!!!!!!

I pareggiamenti purtroppo non posso dirti nulla..si facevano al sabato..e io venerdì notte sono stato posseduto da un alien tra vomito e altro..per cui sabato non sono andato in circuito pregando di riprendermi per la domenica..(come è stato per fortuna) dove poi ci siamo trovati in circuito MM93 e AM73.. devo dire proprio emozionante..purché io non sia un tifoso di MM,ma.il talento niente da dire..

Comment

• Font Size

Impressioni te le ho scritte Simo..

Organizzazione ottima, nonostante sto periodo del chezzo per spostarsi tra nazioni ci siamo mossi abbastanza bene; quando siamo arrivati le moto erano già tutte nel box ordinate..tanta roba!!

Il meteo era perfetto,15 gradi al mattino con vento che puliva dalla umidità della notte desertica il circuito per arrivare ai 20/21 gradi del giorno; nel periodo attuale solo l'aria dà fastidio,per il resto toooop!!!!!!!

I pareggiamenti purtroppo non posso dirti nulla..si facevano al sabato..e io venerdì notte sono stato posseduto da un alien tra vomito e altro..per cui sabato non sono andato in circuito pregando di riprendermi per la domenica..(come è stato per fortuna) dove poi ci siamo trovati in circuito MM93 e AM73.. devo dire proprio emozionante..purché io non sia un tifoso di MM,ma.il talento niente da dire..
                                cavoli mi spiace che non ti sia sentito bene, per fortuna hai avuto la ripresa super rapida proprio da super eroe!

Si beh vedere girare dal vivo certi pilotazzi fa di sicuro uscire il sangue dal naso per quanto sono bravi ahahaha.... a prescindere dal fatto che si possa essere loro tifosi o meno!

Comment

X
                                Working...
                                X