Come detto anteriormente finsettimana memorabile sopratutto per l'ottima compagnia, complimentissimi a Gabe che ha fatto segnare dei tempi di tutto rispetto, dicono voci di corridoio che ha dato ruota ai Marquez......Mito tira fuori le foto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing
Collapse
X
-
Originally posted by frazar View PostCome detto anteriormente finsettimana memorabile sopratutto per l'ottima compagnia, complimentissimi a Gabe che ha fatto segnare dei tempi di tutto rispetto, dicono voci di corridoio che ha dato ruota ai Marquez......Mito tira fuori le foto!!!!
Compagnia più che ottima, è stato un piacere conoscerti e stare qualche giorno insieme, da rifare!
Mentre per le voci di corridoio.....ma!!!.... forse il corridoio del gabinetto...
- Likes 3
Comment
-
-
-
-
-
Ero di Gallarate, ogni volta cha vado mi viene un pochino di malinconia, lo ammetto, sempre rivisito alcuni posti, la vecchia casa, la scuola elementare, l'itis, il centro......poi voglio ripartire il prima possibile
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostSa ma non raccontate niente di stá pistata??
O mi sono persa io la discussione che magari é altrove??
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Simona Portimao non si può descrivere..almeno io non riesco,tra tutti i saliscendi i curvoni da pelopettoruto in contropendenza,staccate alla cieca ti posso davvero con tutto il cuore dirti che ogni giro ti trovi lo stomaco che percorre dall'alto verso il basso il tuo corpo e mentre dici,aspetta che tiro fiato,sei in 4 piena a 220/230 poco dopo l'uscita dell'ultima curva e sullo scollino del rettilineo se non sei svelto a mettere la 5 si mette in piedi la moto...mamma che meraviglia...non ti dico la staccata del rettilineo in discesa...dove con la mia cavalla...311 km/h..
É che son passati un pò di giorni dal vostro rientro e nessuno ha praticamente detto un chezz in merito a stà pistata ... 😂😂 impressioni, meteo, organizzazione, eventuali pareggiamenti... booo
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ammazza Turbolone che gran figata, insomma da ciò che dici è una pista talmente emozionante che le parole non le rendono abbastanza giustizia, bisogna provarla! 😃😃
É che son passati un pò di giorni dal vostro rientro e nessuno ha praticamente detto un chezz in merito a stà pistata ... 😂😂 impressioni, meteo, organizzazione, eventuali pareggiamenti... booo
Organizzazione ottima, nonostante sto periodo del chezzo per spostarsi tra nazioni ci siamo mossi abbastanza bene; quando siamo arrivati le moto erano già tutte nel box ordinate..tanta roba!!
Il meteo era perfetto,15 gradi al mattino con vento che puliva dalla umidità della notte desertica il circuito per arrivare ai 20/21 gradi del giorno; nel periodo attuale solo l'aria dà fastidio,per il resto toooop!!!!!!!
I pareggiamenti purtroppo non posso dirti nulla..si facevano al sabato..e io venerdì notte sono stato posseduto da un alien tra vomito e altro..per cui sabato non sono andato in circuito pregando di riprendermi per la domenica..(come è stato per fortuna) dove poi ci siamo trovati in circuito MM93 e AM73.. devo dire proprio emozionante..purché io non sia un tifoso di MM,ma.il talento niente da dire..
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Impressioni te le ho scritte Simo..
Organizzazione ottima, nonostante sto periodo del chezzo per spostarsi tra nazioni ci siamo mossi abbastanza bene; quando siamo arrivati le moto erano già tutte nel box ordinate..tanta roba!!
Il meteo era perfetto,15 gradi al mattino con vento che puliva dalla umidità della notte desertica il circuito per arrivare ai 20/21 gradi del giorno; nel periodo attuale solo l'aria dà fastidio,per il resto toooop!!!!!!!
I pareggiamenti purtroppo non posso dirti nulla..si facevano al sabato..e io venerdì notte sono stato posseduto da un alien tra vomito e altro..per cui sabato non sono andato in circuito pregando di riprendermi per la domenica..(come è stato per fortuna) dove poi ci siamo trovati in circuito MM93 e AM73.. devo dire proprio emozionante..purché io non sia un tifoso di MM,ma.il talento niente da dire..
Si beh vedere girare dal vivo certi pilotazzi fa di sicuro uscire il sangue dal naso per quanto sono bravi ahahaha.... a prescindere dal fatto che si possa essere loro tifosi o meno!
Comment
X
Comment