braviiiiiiii chissà magari la prossima volta......buon rientro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Ho visto su Instagram, c’era gente che di solito va piano: gramigni, Zanetti, elbocia, Rinaldi e ieri i fratelli marqueZ…….. toppp
hai provato la nuova Aprilia, fai poi la recensione?
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostRagazzi è un sogno veramente..oggi dopo il day 1 posso solamente dire che portimao,chiamata anche roller coaster, o come dice Joan Mirò, WoooW, è una pista da paura, fatta di saliscendi e curve cieche,oltreché punti di frenata difficili e al buio..con curve ragazzi da 200 all'ora con il ginocchio per terra...mamma mia che meraviglia 😍😍😍😍😍😍😍😍
Davvero sono stanco ma stra felice.. è una meraviglia Portimão
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Grande!!! Belle foto davvero, ma direi soprattutto bravo tu in pista, complimenti!!!! Che ci dici di impressioni pista e soprattutto della nuova motona?
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Grande!!! Belle foto davvero, ma direi soprattutto bravo tu in pista, complimenti!!!! Che ci dici di impressioni pista e soprattutto della nuova motona?
Allora beh la pista...la pista è sensazionale..ti toglie il fiato una curva si e una no..non dà tregua,ci sono i mitici punti da impennata,ma soprattutto 2 staccate molto tecniche in discesa,una in salita (curva 10 )con punto di corda cieco e discesa in uno dei punti di cui sopra..beh veramente senza parole ..
Per quanto riguarda la moto..beh, io a fine rettilineo ho visto 311,ha un motore pazzesco..frena come non mai,rispetto alla rsv 4 è solo meno agile,ma allo stesso modo moooolto più stabile una volta impostata 💪💪💪💪💪
In poche parole in curva 4 al primo giro del primo turno toccavo già il ginocchio,per cui me la sento moooolto moooolto bene,sono contentissimo della moto che ho comprato.
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao Ciuchino!
Allora beh la pista...la pista è sensazionale..ti toglie il fiato una curva si e una no..non dà tregua,ci sono i mitici punti da impennata,ma soprattutto 2 staccate molto tecniche in discesa,una in salita (curva 10 )con punto di corda cieco e discesa in uno dei punti di cui sopra..beh veramente senza parole ..
Per quanto riguarda la moto..beh, io a fine rettilineo ho visto 311,ha un motore pazzesco..frena come non mai,rispetto alla rsv 4 è solo meno agile,ma allo stesso modo moooolto più stabile una volta impostata 💪💪💪💪💪
In poche parole in curva 4 al primo giro del primo turno toccavo già il ginocchio,per cui me la sento moooolto moooolto bene,sono contentissimo della moto che ho comprato.
Comment
X
Comment