Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi è un sogno veramente..oggi dopo il day 1 posso solamente dire che portimao,chiamata anche roller coaster, o come dice Joan Mirò, WoooW, è una pista da paura, fatta di saliscendi e curve cieche,oltreché punti di frenata difficili e al buio..con curve ragazzi da 200 all'ora con il ginocchio per terra...mamma mia che meraviglia 😍😍😍😍😍😍😍😍
Davvero sono stanco ma stra felice.. è una meraviglia Portimão
Ragazzi è un sogno veramente..oggi dopo il day 1 posso solamente dire che portimao,chiamata anche roller coaster, o come dice Joan Mirò, WoooW, è una pista da paura, fatta di saliscendi e curve cieche,oltreché punti di frenata difficili e al buio..con curve ragazzi da 200 all'ora con il ginocchio per terra...mamma mia che meraviglia 😍😍😍😍😍😍😍😍
Grandeeee..come ti sei trovato con la Pani rispetto alla vecchia Rsv4???
Gramigna, Bassani, Rinaldi.... Poi arriva anche Marquez!!!
Siete riusciti a stargli dietro almeno nel parcheggio???
Magari a piedi???
Se magari con la sola imposizione delle mani vi tolgono un secondo al giro!!!
Gramigna, Bassani, Rinaldi.... Poi arriva anche Marquez!!!
Siete riusciti a stargli dietro almeno nel parcheggio???
Magari a piedi???
Se magari con la sola imposizione delle mani vi tolgono un secondo al giro!!!
Veramente tanta tanta invidia!!!
Come no! Mi ha infilato alla quattro.... come se fossi stato in gita, ma tre secondi li ho tolti lo stesso...
Che dire, 3 giorni fantastici, prima di tutto per l'ottima compagnia, poi per il divertimento in moto, un enorme piacere e onore averli condivisi con voi, adesso giù con foto e video, forse 2 o 3 ne avete fatte
Comment