Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che ho espresso loro un mio pensiero riguardante una "non correttezza" all'interno di una giornata organizzata, ho premesso che non volevo nulla nè in termini di denaro nè altro, il mio voleva solo essere una precisazione per una cosa che mi ha dato fastidio.
In pratica (in una giornata a turni prenotata molti mesi prima) hanno riservato la pista per due turni a un gruppo privato. Loro sostengono che a me non è cambiato nulla perchè i turni che avrei fatto erano 5 e 5 sono stati (ha piovuto e poi non ne ho fatto neanche uno).
Vero, ho risposto ma ho trovato scorretto variare il programma a giornata prenotata e cmq facendo 3 gruppi e non 4 vien da se che la "forbice" delle capacità che consente la divisione diventa piu "aperta"..
Vero non è stata una tragedia ma cmq non è stato bello il : "pista riservata al gruppo della porchetta" perchè la gente paga per la divisione in gruppi e per quanto sia vero che cmq ti affidi al caso per la divisione perchè non sai chi e come girerà la gente, il vedere che cmq le probabilità di girare con gente piu o meno veloce aumentano perchè c'è un gruppo "privilegiato" ha dato molto fastidio.
successo anche a me una roba simile nel senso che per far fare il pareggiamento privato al palix hanno tolto quello supersport facendomelo fare mischiato coi mille....partivo terzo e chiaramente in curva li tamponavo....risultato possibile best lap e gomma nuova buttata via
Con PROMORACING brutte esperienze? MA DAVVERO? Sei il primo che sento azz... mi spiace.. non perchè filippo sia un amico.. ma quasi tutti sono amici.. ma primo che sento..
Fatto!!!!! Tutto!!!! Ho prenotato anche l’istruttore… e mi hanno affidato un certo………. LORENZO ZANETTI!!!!!!!!🤩🤩🤩🤩
Uffa io ora devo cercare di farmi fare la 3 dose mi scade il 29 dicembre e da me non fanno prenotare...che 2 Maroni..speriamo di non aver problemi azzarola..
Uffa io ora devo cercare di farmi fare la 3 dose mi scade il 29 dicembre e da me non fanno prenotare...che 2 Maroni..speriamo di non aver problemi azzarola..
Comment