Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non è che sia manco tanto più in su di Jerez eh...
Si si, infatti a Gennaio in generale sarebbe da andare dall'altra parte dell'emisfero più che in Spagna, comunque chissà...sarebbe una di quelle piste che prima o poi vorrei provare.
Si si, infatti a Gennaio in generale sarebbe da andare dall'altra parte dell'emisfero più che in Spagna, comunque chissà...sarebbe una di quelle piste che prima o poi vorrei provare.
Anno scorso ai primi di gennaio eravamo ad Jerez e dalle 11 di mattina si girava in maniche corte.. per dire eh..
Se non fossi stato povero sarei venuto al volo è la mia pista dei sogni
Io non ci sono mai stato... parlavo con Filippo Chiarelli di PromoRacing e mi fa 'No Davide, ma tu ci devi venire se non ci sei mai stato, sul dosso impenni anche col monopattino...'--
Comment