Originally posted by Bikes4Eddie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona 23-24 ottobre (sab-dom)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bikes4Eddie View Postsabato, ma soprattutto ieri ho preso contatto contatto con la moto 2022.
E' stata una giornata molto divertente e piacevole. soprattutto è sempre interessante scoprire attività nuove come la telemetria.
Il passaggio da aprilia a R1 è stato meno traumentico di quanto rpevedessi... ho trovato una moto facile. da sistemare per bene, ma molto più facile e meno impegnativa della mia RSV4.
ci puoi raccontare qualcosa in più sulle differenze tra l'Aprilia e la nuova Yamaha?
- Likes 2
Comment
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 50
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- RSV4RR | SXV450 | Tuareg Wind 350
- Send PM
Originally posted by Gabe75 View Post
Grande Eddieci puoi raccontare qualcosa in più sulle differenze tra l'Aprilia e la nuova Yamaha?
premetto che questo lunedì a Misano farò un video dedicato che uscirà sul mio canale youtube a metà novembre.
La prima impressione è quella che si ha con il rasoio del barbiere vs il trilama che usi tutti i giorni.
Il primo (aprilia) è uno strumento di gran precisione, ma devi essere davvero un ottimo barbiere per usarlo, mentre il secondo (R1) lo puoi usare comodamente tutti i giorni, anche se sei ancora un po' addormentato.... ed i risultato è comunque eccellente.
La R1 va forte subito... è lei che va forte, non il pilota...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bikes4Eddie View Post
ciao Tom!
premetto che questo lunedì a Misano farò un video dedicato che uscirà sul mio canale youtube a metà novembre.
La prima impressione è quella che si ha con il rasoio del barbiere vs il trilama che usi tutti i giorni.
Il primo (aprilia) è uno strumento di gran precisione, ma devi essere davvero un ottimo barbiere per usarlo, mentre il secondo (R1) lo puoi usare comodamente tutti i giorni, anche se sei ancora un po' addormentato.... ed i risultato è comunque eccellente.
La R1 va forte subito... è lei che va forte, non il pilota...intanto grazie...poi vediamo cosa ci racconti....
- Likes 1
Comment
X
Comment