Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbelliiii!!!
In bocca al lupo a tutti e tre, cari i "miei" pilotazzi pettoruti , date tanto gasss e divertitevi abbestiaaaa!!
Si dai che il tempo deve reggere, ha giá rotto sufficientemente i cojoni domenica scorsa 😁
Fateci poi sapere nehh!!
Abbelliiii!!!
In bocca al lupo a tutti e tre, cari i "miei" pilotazzi pettoruti , date tanto gasss e divertitevi abbestiaaaa!!
Si dai che il tempo deve reggere, ha giá rotto sufficientemente i cojoni domenica scorsa 😁
Fateci poi sapere nehh!!
Oramai sono abituato all acqua  anche se piove 😅😅😅😉👌
sfortunatamente tutto bloccato... io ero nel box con zerbo... tanta tanta roba...
giornata tutta bagnata alla fine... peccato che un ragazzo ha rotto il basamento motore e ha innondato di olio la pista e non sono riusciti più a renderla sicura per guidare...
le gare dovevano essere al primo pomeriggio... meglio cosi da non fare troppo tardi...
sfortunatamente tutto bloccato... io ero nel box con zerbo... tanta tanta roba...
giornata tutta bagnata alla fine... peccato che un ragazzo ha rotto il basamento motore e ha innondato di olio la pista e non sono riusciti più a renderla sicura per guidare...
le gare dovevano essere al primo pomeriggio... meglio cosi da non fare troppo tardi...
se ci siete al 17 io ci sono sempre con gli amici
Fino a quando non sistemano la pista difficilmente mi vedranno ancora
Comment