Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da come era partita la giornata è andata abbastanza bene.....sono arrivato al mattino in circuito, c'era un cielo nero e minaccioso che faceva venir voglia di tornarsene a letto.
Già verso le nove le nuvole si sono un po' aperte e in mattinata è uscito anche il sole, questo fino alle tre e mezzo - quattro, da quell'ora si è rannuvolato e alla fine del giro di riscaldamento per il pareggiamento è iniziato a piovettare, tempo un' oretta è iniziato il diluvio....
Io ho guardato le previsioni di 3bmeteo e quelle del giorno prima ci hanno azzeccato.... Speriamo...
Da come era partita la giornata è andata abbastanza bene.....sono arrivato al mattino in circuito, c'era un cielo nero e minaccioso che faceva venir voglia di tornarsene a letto.
Già verso le nove le nuvole si sono un po' aperte e in mattinata è uscito anche il sole, questo fino alle tre e mezzo - quattro, da quell'ora si è rannuvolato e alla fine del giro di riscaldamento per il pareggiamento è iniziato a piovettare, tempo un' oretta è iniziato il diluvio....
Io ho guardato le previsioni di 3bmeteo e quelle del giorno prima ci hanno azzeccato.... Speriamo...
Dai alla fine siete stati "graziati"!
Eh il meteo al Mugello è sempre un incognita
Comment