Anche io ci sono !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere a modena il 10 ottobre con moto2 e moto4
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by alex57 View Post
Se vieni anche te ne vale la pena allora
Originally posted by marcokawa41 View Post
Questo weekend faccio rodaggio alle pastiglie nuove e sono pronto anch io
Ci sono alla mattina, come turni dovrei iniziare alle 10
Avete box? State fuori?Last edited by mito22; 08-10-21, 10:07.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sfotti sfotti ah,ah..
Si io parto presto da Trento e conto di essere là verso le 8.... circa.... ma tanto non penso che alle 9 si giri.. e non con Dunlop KR...
Avete box? State fuori?
Comment
-
Io sono fuori e arrivò in moto, penso di essere lì un po’ prima delle 9 per l accredito e smontaggio specchi.contando che il primo turno dovrebbe essere per le 9:40 , vediamo come sono le condizioni contando che adesso qua fa freschino e devo rodare le pastiglie, può darsi che entro e faccio qualche giro con calma, vediamo
Cmq. mio cell 349 2926170 Davide Polo
- Likes 1
Comment
-
Io sono fuori e arrivò in moto, penso di essere lì un po’ prima delle 9 per l accredito e smontaggio specchi.contando che il primo turno dovrebbe essere per le 9:40 , vediamo come sono le condizioni contando che adesso qua fa freschino e devo rodare le pastiglie, può darsi che entro e faccio qualche giro con calma, vediamo
Comment
-
Purtroppo non c'era il fotografo... fortuna che Luca Negri che era là a fare altro.. è venuto in pista e anche se per un solo giro (BIONA LA PRIMA, poi bandiera rossa) mi ha fatto 2-3 foto...
ALmeno un ricordo!
- Likes 1
Comment
-
Certo!!! vado di foto??? Metto le mie preferite!!!
[QUOTE=4Moto.it;n11047107]Elisa Gregori qui non abbiamo più avuto nessuna notizia, ci aggiorni?!? [/QUOTE
- Likes 1
Comment
-
[QUOTE=Elisa Gregori;n11047133]Certo!!! vado di foto??? Metto le mie preferite!!!
Originally posted by 4Moto.it View PostElisa Gregori qui non abbiamo più avuto nessuna notizia, ci aggiorni?!? [/QUOTE
Comment
X
Comment