Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere a modena il 10 ottobre con moto2 e moto4
Si io parto presto da Trento e conto di essere là verso le 8.... circa.... ma tanto non penso che alle 9 si giri.. e non con Dunlop KR...
Avete box? State fuori?
Io sono fuori e arrivò in moto, penso di essere lì un po’ prima delle 9 per l accredito e smontaggio specchi.contando che il primo turno dovrebbe essere per le 9:40 , vediamo come sono le condizioni contando che adesso qua fa freschino e devo rodare le pastiglie, può darsi che entro e faccio qualche giro con calma, vediamo
Io sono fuori e arrivò in moto, penso di essere lì un po’ prima delle 9 per l accredito e smontaggio specchi.contando che il primo turno dovrebbe essere per le 9:40 , vediamo come sono le condizioni contando che adesso qua fa freschino e devo rodare le pastiglie, può darsi che entro e faccio qualche giro con calma, vediamo
marco.. scusa.. ma tu non hai visto furgone DAIDEGAS davanti al box dove si faceva accredito e me ed elisa e jody nel box 4.. UNICA MOTO nel box 4...???
Purtroppo non c'era il fotografo... fortuna che Luca Negri che era là a fare altro.. è venuto in pista e anche se per un solo giro (BIONA LA PRIMA, poi bandiera rossa) mi ha fatto 2-3 foto...
Comment