ah caspita... spero nulla di grave
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cremona 11 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by boss351 View Postanche il mio sabato maluccio. Purtroppo i miei meccanici erano in ferie ed ho fatto fare (da altri meccanici) revisione forcelle (perchè avevo un paraolio che perdeva) e cambio pastiglie davanti con relativo cambio olio e spurgo.. in totale avevo entrambe le forcelle che perdevano olio e soprattutto la moto che non frenava. A volte frenava all'inizio della leva, a volte a metà e a volte praticamente non frenava proprio. feeling zero (l'ultimo turno della mattina era addirittura leggermente frenata ). Fatto rifare 2 volte lo spurgo ma niente e quindi, per disperazione, non ho fatto il pareggiamento ne ho girato dopo.
L'unica nota positiva è che nonostante ciò sono riuscito a migliorare il mio best di più di un secondo e mezzo (ovviamente si poteva spingere ben di più ma la moto davvero non motava).
vabbè l'importante è non averla lanciata.. ci rifaremo alla prossima
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postah mi spiace...beh se hai fatto revisionare e perdono ancora direi che devono sistemartele per i freni magari sono solo i pistoncini da pulire bene....magari quando hanno cambiato pastiglie non hanno dato una bella pulita prima di spingerli indietro cmq se sei andato via prima dei pareggiamenti ti sei perso qualche bandiera rossa, ambulanza in pista x ben 2 volte causa incidenti tra moto e conseguenti ritardi vari
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postmale, giravo 3 secondi più piano di giugno
Originally posted by SUPERALEX View Postcmq se sei andato via prima dei pareggiamenti ti sei perso qualche bandiera rossa, ambulanza in pista x ben 2 volte causa incidenti tra moto e conseguenti ritardi vari
Comment
-
Originally posted by mala_r1der View Post
Anche a me è capitato ieri, mi chiedo se sia un caso a sto punto, dato che l' altra volta avevo pure un problema ai freni
eh so che nei pareggiamenti delle open uno si è procurato frattura esposta di tibia e perone...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
nel mio primo giro arrivato alla 8 in uscita c'era uno in ghiaia e un altro sdraiato in mezzo alla pista che sembrava svenuto
Comment
-
ma non eri nei pareggiamenti ssp1? comunque di sicuro uno si è fatto quei danni li perchè il tizio che organizza (di cui non conosco il nome) ha fatto un discorso bello incazzato sul fatto che bisogna usare la testa (e ha assolutamente ragione)
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
si ssp1, infatti anche nel mio rossa e ambulanza...come non consoci il nome, è gully
Comment
-
ah pensavo fosse un nome inventato li a caso, scusa sono un po' fuso dalla caduta si comunque questo è il motivo per cui io almeno per il momento evito di fare i pareggiamenti, ho paura di beccare quello che pensa di essere rossi e ti tira il sorpasso della vita facendo finire entrambi in terra
Comment
-
X
Comment