Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccola curiosita sulle piste.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccola curiosita sulle piste.

    Raga stavo guardando in giro per i vari siti degli autodromi italiani, ce una cosa hce mi torna strana, ? possibile che nelle piste per poter girare ci sia l'obbligo di essere in possesso di patente di guida valida??

    Di conseguenza se uno senza patente, volesse prendersi una moto per andare in pista come caspita fa?

    io per ora resto perplesso e basito!

  • Font Size
    #2
    A me sembra che richiedano o patente di guida o licenza pilota....
    Qualcosa si dovra' pur avere per guidare una moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma con la licenza pilota non puoi girare durante le giornate in pista senza turni ( ovvero quelle che paghi un giorno intero ), in oltre cosa assurda, all'aci mi ? stato detto che per richiedere la licenza pilota bisogna avere una patente valida.

      Ho fatto questa domanda perche mi trovo temporaneamente senza patente e volevo sfogare la mia voglia di moto in pista, ma a quanto sembra non posso nemmeno li, uffa dovro aspettare settembre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmm...comprati una monimoto un go bike o uno zippino e vai in kartodromo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brian78
          si ma con la licenza pilota non puoi girare durante le giornate in pista senza turni
          questa e' bella.......con la licenza puoi girare sempre...al limite senza licenza non puoi girare nei turni licenziati....

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me non hanno mai chiesto patente... anche perch? nn la ho mai avuta per la moto che uso in pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              stroka l'aci proprietaria della pista di valle lunga, mi ha informato a questa maniera, di piu non so dirti, ? per questo che ho chiesto qui sul forum visto che ce gente che in pista ci va molto piu spesso di me.

              Paniz in che piste hai girato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brian78
                stroka l'aci proprietaria della pista di valle lunga, mi ha informato a questa maniera, di piu non so dirti, ? per questo che ho chiesto qui sul forum visto che ce gente che in pista ci va molto piu spesso di me.

                Paniz in che piste hai girato?
                A Vallelunga ti hanno detto cos?, perch? chi ? licenziato non pu? girare insieme agli amatori, ma solo durante i turni riservati ai piloti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by P A N I Z Z
                  A me non hanno mai chiesto patente... anche perch? nn la ho mai avuta per la moto che uso in pista!

                  anche io gli do sempre la patente della macchina...ho fatto adria varano e franciacorta (adria e franciacorta numerose volte con vari organizzatori)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ho mai girato a valle...pero' dovr' adarci e so' che li per fortuna dividono licenziati e non licenziati....che e' una gran cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      non ho mai girato a valle...pero' dovr' adarci e so' che li per fortuna dividono licenziati e non licenziati....che e' una gran cosa...
                      Preparati a tirare gi? un sacco di madonne

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by penniblack
                        Preparati a tirare gi? un sacco di madonne
                        perche'??..e' una vita che aspetto questa divisione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          perche'??..e' una vita che aspetto questa divisione...
                          Io a Valle ci sono stato e mai ci andr? un'altra volta, anche se licenziato ho partecipato a una giornata per amatori, ma ad un certo punto nel pomeriggio ho deciso di caricare tutto e andarmene a casa, ogni volta e dico ogni volta che qualcuno finisce lungo nella sabbia anche senza cadere espongono quasi sempre la bandiera rossa e tutti dunque devono uscire, forse io ho beccato una giornata assurda ma posso assicurarti che per ben tre volte dopo essermi fatto almeno 20-25 minuti di coda per entrare sono dovuto uscire dopo appena due giri, addirittura in una occasione appena entrato hanno esposto la bandiera rossa, dunque tutti fuori e tutti in coda, ti lascio immaginare che code si formano, qualsiasi cosa succede espongono bandiera rossa, tutte le persone del posto a cui ho chiesto mi hanno detto che a Valle funziona sempre cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by brian78
                            Raga stavo guardando in giro per i vari siti degli autodromi italiani, ce una cosa hce mi torna strana, ? possibile che nelle piste per poter girare ci sia l'obbligo di essere in possesso di patente di guida valida??

                            Di conseguenza se uno senza patente, volesse prendersi una moto per andare in pista come caspita fa?

                            io per ora resto perplesso e basito!
                            ti hanno gi? risposto gli altri..si fa una semplice licenza (promosport o elite) ...e si ok!

                            se si ? minorenne (automaticamente senza patente) basta la firma del genitore per lo scarico di responsabilit? in pista....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Risp

                              Originally posted by penniblack
                              Io a Valle ci sono stato e mai ci andr? un'altra volta, anche se licenziato ho partecipato a una giornata per amatori, ma ad un certo punto nel pomeriggio ho deciso di caricare tutto e andarmene a casa, ogni volta e dico ogni volta che qualcuno finisce lungo nella sabbia anche senza cadere espongono quasi sempre la bandiera rossa e tutti dunque devono uscire, forse io ho beccato una giornata assurda ma posso assicurarti che per ben tre volte dopo essermi fatto almeno 20-25 minuti di coda per entrare sono dovuto uscire dopo appena due giri, addirittura in una occasione appena entrato hanno esposto la bandiera rossa, dunque tutti fuori e tutti in coda, ti lascio immaginare che code si formano, qualsiasi cosa succede espongono bandiera rossa, tutte le persone del posto a cui ho chiesto mi hanno detto che a Valle funziona sempre cos?
                              Concordo ampiamente con te, immagina quello che ha pagato i turni e dopo 2 minuti deve uscire e ovviamente perdere i suoi 50 euro roba da poco...questo ? il regime ACI e se ne fregano delle lamentele tanto c'? chi ci va come me vi aspetto chi vuol venire il 29 agosto ciao a tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X