Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 31 luglio... bene o male?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka 31 luglio... bene o male?

Ciao a tutti eccomi di ritorno da una giornatina in quel di Rijeka organizzata direi splendidamente da Bobo a cui devo fare i miei complimenti!
    Giornata stupenda da quasi tutti i di vista ma veniamo alle cose negative... Ultimamente c'erano stati un po' troppi post tragici in relazione alla pista croata e puo' essere che pur non volendo, sia entrato in pista un po' prevenuto, se pensiamo poi che il nostro vicino di paddock e' volato dopo 5 minuti dall'apertura delle prove... mah...
    Aggiungiamo qualche altro fattore:
    -ho gia' organizzato la Rehm a Misano fra dieci giorni.
    -ho appena montato un pignone -1.
    -avevo le gomme sc2 con circa 2000 km alle spalle (400 di pista) e
    il gommista non aveva SC da sostituirmi, aveva solo michelin power race e slick quindi ho tenuto quelle... ma e' possibile?
    Sta di fatto che ho girato circa 2/3 secondi piu' lento dell'anno scorso quando invece avrei voluto migliorare, secondo voi questa differenza ci sta' o mi devo preoccupare? staro' invecchiando? colpa delle gomme? colpa del pignone? boh... eppure a me sembrava addirittura di guidare meglio.
    Forse bastava non portare il cronometro perche' per il resto mi sono comunque divertito un sacco!
    ...e complimenti al tipo che ha vinto la garetta, best 1:34.xxx
    Ciao!!

• Font Size
    1,34?!?!??!?!!??!?!??!?!?!?!?!?!?
    minchiaz

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      1,34?!?!??!?!!??!?!??!?!?!?!?!?!?
      minchiaz

azzzzzzz.......

un siluro!!