Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...cmq sarebbe sempre simpa anche senza quel suo passato
oddio...non credo.... pensa te se uno qualunque parlasse come parla lui...tempo 2 secondi l'hanno sepolto di merda... ..pero' visto che se la cavava discretamente in moto gli viene concessa questa saccenza pseudo ironica...
volevo chiederti, se i 290km/h effettivi rilevati dalla tua telemetria in fondo al rettilineo del mugello ti sembrano corretti?
La tua moto ? stock?
che rapporti usi?
se non ricordo male a pasqua mi dicesti 16/43, giusto?
Vediamo se ho capito bene?Alla s.donato stacchi a 285 e percorri la curva a 90 Km orari,e alla prima esse stacchi a 150 e percorri la esse a 130?? cos? che si legge?Grazie
Vediamo se ho capito bene?Alla s.donato stacchi a 285 e percorri la curva a 90 Km orari,e alla prima esse stacchi a 150 e percorri la esse a 130?? cos? che si legge?Grazie
si ? + o - cos? diciamo che il centro curva ? il punto + lento di solito!!!
volevo chiederti, se i 290km/h effettivi rilevati dalla tua telemetria in fondo al rettilineo del mugello ti sembrano corretti?
La tua moto ? stock?
che rapporti usi?
se non ricordo male a pasqua mi dicesti 16/43, giusto?
bai, bai
allora a pasqua usavo 16/42
per questa gara ho usato 16/43...ma credo sia meglio usare il 42 per utilizzare la seconda marcia alla san donato..anzich? la 3!!!
la velocit? credo sia un pelo ottimistica...l'autodromo mi ha rilevato alla fotocellula come miglior passaggio 279.0 (per 3 volte)e questa ? situata a met? salita...cos? mi hanno detto!!!
da li alla staccata credo ci siano ancora 200/250 metri...e non so quanto si prenda ancora!!
sempre alla fotocellula
scatola...che gira un attimo + forte di me 1.58 ha preso 284.9 con R1 con motore originale (mi hanno garantito) non aveva la taxi bike!!...esce un attimino + forte dalla bucine!!
pellizzon con kawa...CREDO in configurazione stock 291.1
poi va anche detto che io 183 cm per 85 kg non sono certo un moscerino dietro a quel mini cupolino!!
Comment