Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 17 Agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 17 Agosto

    raga chi c'??!?
    io e fedebac con altri amici abbiamo gi? prenotato....non ci siamo mai andati....ma dicono che non sia male come circuito.....e che ? anche abbastanza impegnativo!!!voi che ne pensate????

    Luk

  • Font Size
    #2
    adria ? una pista molto divertente, tecnica e mette a dura prova l'impianto frenante....buon divertimento!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, adria e bella!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono stato x la prima volta il 15 luglio e mi ? piaciuta molto, ti parlo da noefita in quanto x me era anche la prima volta in assoluto che entravo in pista!
        ...tutte curve a sx tranne 2 tornantini molto lenti a dx, la gomma si consuma piu' a sinistra, a parte questo mi ? sembrata molto impegnativa x le numerose staccate che mettono a dura prova fisico e freni!
        c'? da divertirsi sicuramente
        io ci torno il 20 agosto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh contando che a Franciacorta si consuma + a destra, siss? una pista che gira a sinistra ci vuole proprio!!! far? freddino ma preparo il vestito lungo!!! ahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adria a parere di tutti ? un bel percorso, divertente e da intuire le traiettorie, una pista che ha abbastanza curve sia a dx che a sx cos? le gomme non hanno mai punti freddi...ciao a tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sono stato il 1 luglio, ? stata anche la mia prima pistata ma quando ho preso confidenza con il circuito mi sono divertito parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by angelbreil
                Adria a parere di tutti ? un bel percorso, divertente e da intuire le traiettorie, una pista che ha abbastanza curve sia a dx che a sx cos? le gomme non hanno mai punti freddi...ciao a tutti

                A dx c'? solo un tornantino da 50 km/h e la curva che immette sul rettilineo box. Consumo esagerato del fianco sx, mentre quello dx rimane quasi nuovo.
                Dopo una giornata ad Adria suggerisco una a Monza per mettere a pari le gomme!
                Cmq ? una pista impegnativa per il fisico perch? ? tutta apri e stacca.
                Io col mille appoggio appena la 4^!!!

                Io ci torno domani (7 agosto) a fare la mattina. c'? qlc???

                Comment

                X
                Working...
                X