Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
29 agosto cremona circuit
Collapse
X
-
mi sono segnata, organizza Gully
Ci saranno per caso i due pettoruti or ora menzionati?
In caso non ci fossero.... perchè non ci sieteeeeee????
Su su che devo cavare un botto di roba, stò girando con dei tempi che fanno più cagare del solito e mi impegno pure ahahahaha ... male, molto male Fantozzi, me lo dico da sola
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Postmi sono segnata, organizza Gully
Ci saranno per caso i due pettoruti or ora menzionati?
In caso non ci fossero.... perchè non ci sieteeeeee????
Su su che devo cavare un botto di roba, stò girando con dei tempi che fanno più cagare del solito e mi impegno pure ahahahaha ... male, molto male Fantozzi, me lo dico da sola
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
ma va laaaaa, in quanto giri con la pista nuova?
e tu hai già girato nella pista nuova? Tempi?
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Per carita, non sono mica in cerca di complimenti, sono obbiettiva come sempre... non sono scesa sotto il 50, best lap 50.39 bahhh..... e mi sono pure impegnata eh
e tu hai già girato nella pista nuova? Tempi?
Comment
-
Originally posted by Riddick View PostPresente io con banda di amici... vediamo di migliorare noi saremo gia sabato ma non si se giro
dimenticavo, box per non morire di caldo
Allora magari potrei sfruttarti per fare qualche giro insieme nei tempi morti così un pò mi tiri e un pò mi segui e alla fine mi correggi dove faccio più schifo ahaha
Fai poi l'ultima gara del MES?
Simoooo quando puoi girami su whatsapp il sito dove compri quelle pastiglie plizz che le proverò sicuramente!
Comment
-
Se riesci a convincere gully a farmi entrare nel tuo turno giro molto volentieri anche con te ma se giri come a varano vai benissimo
Si faccio poi l'ultima gara del MES li a cremona, per questo faccio il 29 per riprendere il giro a cremona e poi il 12
Vieni anche a Cremona nel weekend delle gare?
ti giro su whatsapp dove le compro io
Comment
-
Originally posted by Riddick View PostSe riesci a convincere gully a farmi entrare nel tuo turno giro molto volentieri anche con te ma se giri come a varano vai benissimo
Si faccio poi l'ultima gara del MES li a cremona, per questo faccio il 29 per riprendere il giro a cremona e poi il 12
Vieni anche a Cremona nel weekend delle gare?
ti giro su whatsapp dove le compro io
Mi sa che non riuscirò ad esserci per l'ultima gara del MES, proprio il 19/9 Traversaro organizza l'ultima pistata a Varano e non me la voglio perdere, comunque si vedrà dato che doveva essere il 6 ed è stata spostata il 19, potrebbero spostarla nuovamente quindi il tal caso verrò di nuovo a prendere il caffè nel tuo box
Comment
-
X
Comment