Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh purtroppo succede e non ne viene mai fuori solo una, di magagna, viaggiano sempre almeno in coppia! Spero tanto che te la sistemino al più presto così puoi ricominciare a divertirti!
eh purtroppo succede e non ne viene mai fuori solo una, di magagna, viaggiano sempre almeno in coppia! Spero tanto che te la sistemino al più presto così puoi ricominciare a divertirti!
É stata una giornata ricca di emozioni e soddisfazioni e mi son portata a casa il secondo posto della ssp2 o come azzo se chiama
Best lap 1.48.5
per chi è veloce davvero è un tempo demmerda .... ahahahaha è vero... ma per me è tanta roba, mi sono impegnata da mattiiii e sono felice e soddisfatta della giornata , della mia cavallina e di me stessa, olè!
Agevolo foto del mio splendido podio!
É stata una giornata ricca di emozioni e soddisfazioni e mi son portata a casa il secondo posto della ssp2 o come azzo se chiama
Best lap 1.48.5
per chi è veloce davvero è un tempo demmerda .... ahahahaha è vero... ma per me è tanta roba, mi sono impegnata da mattiiii e sono felice e soddisfatta della giornata , della mia cavallina e di me stessa, olè!
Agevolo foto del mio splendido podio!
Comment