PS: il meteo che dice per ora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 24 Mugello Pirelli Day
Collapse
X
-
-
Hanno assegnato le piazzole da quanto scritto nella mail, e hanno anche ristretto l'evento ad un solo accompagnatore, di solito sono 4 a pilota, mah...per una volta che avevo convinto due amici.
Io ho un bmw bianco con il 30 e una A3 nera, magari passo al box Ducati per un saluto..
Comment
-
Originally posted by Dunkan View PostHanno assegnato le piazzole da quanto scritto nella mail, e hanno anche ristretto l'evento ad un solo accompagnatore, di solito sono 4 a pilota, mah...per una volta che avevo convinto due amici.
Io ho un bmw bianco con il 30 e una A3 nera, magari passo al box Ducati per un saluto..
Comment
-
Originally posted by Dunkan View PostHanno assegnato le piazzole da quanto scritto nella mail, e hanno anche ristretto l'evento ad un solo accompagnatore, di solito sono 4 a pilota, mah...per una volta che avevo convinto due amici.
Comment
-
Di solito con Promo sono meno rigidi in tal senso, però sembra che in questa occasione sia diverso, vediamo... io comunque se faccio in tempo cerco di arrivare la sera prima almeno per lasciare il carrello in autodromo..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si dai... diciamo più facile per te passare che per noi uscire e gironzolare... poi siccome sono anziano.. senza manco il monopattino.... a fine luglio nel piazzale del muggio.. mh...
Ormai il monopattino e il carrellino per le gomme/cerchi sono un must, la prossima stagione li devo prendere!
Comment
-
Originally posted by Dunkan View Post
Si al Mugello cercare qualcuno nel paddock...insomma non sono proprio due metri
Ormai il monopattino e il carrellino per le gomme/cerchi sono un must, la prossima stagione li devo prendere!
Comment
-
Originally posted by Dunkan View Post
Si al Mugello cercare qualcuno nel paddock...insomma non sono proprio due metri
Comment
-
Originally posted by Dunkan View PostDi solito con Promo sono meno rigidi in tal senso, però sembra che in questa occasione sia diverso, vediamo... io comunque se faccio in tempo cerco di arrivare la sera prima almeno per lasciare il carrello in autodromo..
Comment
X
Comment