Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho preso i biglietti per il civ in notturna,ma ora non so dove dormire..consigli?
l'unica cosa che vorrei è un posto sicuro per la moto
Io non ci sono mai andata ma ho sentito parlare bene della Locanda San Biagio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e pare sia molto vicina e comoda per chi va al circuito... se non sbaglio mi sembra ci vada anche il Boss, ma non essendoci mai andata di persona non saprei dirti se offrono anche il posto moto
Io non ci sono mai andata ma ho sentito parlare bene della Locanda San Biagio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e pare sia molto vicina e comoda per chi va al circuito... se non sbaglio mi sembra ci vada anche il Boss, ma non essendoci mai andata di persona non saprei dirti se offrono anche il posto moto
Un mio amico che gira a Misano dice che si trova bene da loro
Vabbè certo... cacolate che pur non essendo hotel 5 stelle superior... tra la simpatia dei titolare e l'assoluta comodità di andare a piedi in 2 minuti in autodromo.. ci vanno anche i piloti motogp e i teams.. per dire..
Prova a guardare B&B Melograno come ti dicevo .. puoi lasciare il furgone dentro al cancello se hai la moto al seguito o attrezzatura .. guarda se ti garba.. mi pare fossero poco più di 5 minuti di macchina
Sicuramente la locanda san biagio e la country house davanti al circuito per il civ saranno super al completo! Ti consiglio come zone tranquille e vicine al circuito misano monte san giovanni in marignano morciano di romagna e limitrofi sei a 10 minuti di macchina dal mare che di sti periodi non è male visto che ci sono orde di ragazzini senza regole in giro per la riviera! Se dai budget ti consiglio dei nomi abito in zona ci vedremo al civ
Sicuramente la locanda san biagio e la country house davanti al circuito per il civ saranno super al completo! Ti consiglio come zone tranquille e vicine al circuito misano monte san giovanni in marignano morciano di romagna e limitrofi sei a 10 minuti di macchina dal mare che di sti periodi non è male visto che ci sono orde di ragazzini senza regole in giro per la riviera! Se dai budget ti consiglio dei nomi abito in zona ci vedremo al civ
Ciao Miky! per il budget non saprei,ma non è un grosso problema,consigliami pure..
Prova a guardare B&B Melograno come ti dicevo .. puoi lasciare il furgone dentro al cancello se hai la moto al seguito o attrezzatura .. guarda se ti garba.. mi pare fossero poco più di 5 minuti di macchina
Comment