Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMOLA...!!!!...spettakolo..!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IMOLA...!!!!...spettakolo..!!

    RAga...son andato a farmi la pistata di IMOLA del 22-23 LUGLIO Organizzata da SUPER WHEELS--!!!!
    Situazione bellissima,nn sono stato contento molto dell'organizzazione!!un pochino confusi e burocratici i ragazzi!!,(sigh sigh....niente a che vedere con BOBO...)

    La pista ? stupenda....la cosa che mi ? piaciuta di pi? e che l? il "talento" dell'amatore vien fuori!!!:-)

    Vi spiego perch?....

    Dato che la pista nn ? molto frequentata dai motociclisti...(causa pochissimi turni) a parte i "piloti" che hanno, sempre, comunque e dovunque velocit? SIDERALI....(r6 cup,superstock,coppa italia, C.I.V. etc etc....),il resto degli esseri umani (che io potrei distinguere in 4 categorie ex-piloti,esperti e amatori veloci,pistaioli della domenica...)in piste che nn conoscono hanno possibilit? abbastanza eque. Ovviamente mi riferisco ai tempi..!!!
    A imola questa situazione ? evidenziata ancor di pi? dalla pista molto tecnica e molto impegnativa fisicamente..!!!(poi se ? luglio!! )
    Ho visto personaggi che avevano dei mezzi notevoli, nn avere un passo veramente impegnativo...ma prestazioni, definirei mediocri...questo ha migliorato la mia autostima di parecchio...cosiderando che io mi ritengo un mediocre, ho visto che nel mio turno per esempio erano in pochi quelli che riuscivano a superarmi con un netto vantaggio(la classica sverniciata...)...
    la mattina son partito con un passo andante per conoscere la pista...il cronometro mi ha rilevato un passo di 2:20:00...gi? verso la met? della mattinata i tempi erano scesi fino a 2:16:00....fino ad arrivare la mattina dopo al BEst Lap che ? stato di 2:13:70...considerando che prendendo qualche tempo a qualche pilota che viaggiava decisamente pi? di m?... ho rilevato come miglior tempo 2:00:50...
    Vedere questo mi ha dato molta fiducia...perch? considerando che il mio mezzo nn ha nessuna preparazione...a parte la ciclistica mono e forche...
    mi sono sentito incoraggiato ad andare avanti!!!
    Vi racconto questo solo perch? sono sicuro che tutti quelli che girano in pista da "amatori" hanno questi pensieri!!!e molto spesso si sentono scoraggiati da prestazioni mostruose di personaggi che sembrano avere qualche potere speciale!!! Per? con il passare del tempo e l'acquisire esperienza, questa sensazione ? sempre meno presente!!! l'importante e nn scoraggiarsi e fare sempre quello che si pu?, riportando gambe e moto a casa!!!!!

    RAGA Prossimo appuntamento ...MISANO 2 AGOSTo...!!!!(2a pistata l?)

    CIAUZ...
    Ps: le foto nella firma sono alla mitica TOSA....

  • Font Size
    #2
    sono stato a curiosare sabato e domenica...intanto complimenti poi.... effettivamente ho avuto anche io la sensazione che fosse un pochino troppo burocratizzato l'ingresso in pista ma solitamente le giornate a turni hanno questo inconveniente!

    complimenti x la moto e tutto sommato per i tempi....mediocri....ahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jollythejoker
      sono stato a curiosare sabato e domenica...intanto complimenti poi.... effettivamente ho avuto anche io la sensazione che fosse un pochino troppo burocratizzato l'ingresso in pista ma solitamente le giornate a turni hanno questo inconveniente!

      complimenti x la moto e tutto sommato per i tempi....mediocri....ahahahahah
      eil?...ma 6 delle ie parti!!!Dov'eri domenica??

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, io sto in montagna e tu al mare....

        ho gironzolato qu? e l?, ero con un mio amico....lavoro a bologna e venire ad imola era d'obbligo!

        ma quanto vanno ste 1000 k5 e k6?
        che spettacolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la burocrazia se ? costituita dal controllare gomme, freni e ingrassi in pista oltre che categoria del pilota ? indirizzata a garntire la sicurezza di tutti.
          Uno voleva entrare sostendo che aveva dimenticato la patente a casa...
          ...dopo un'oretta e una discussione accesa ha ammesso che gli era stata ritirata: sapete cosa succedeva all'organizzatore se quello entrava e tirava la crepa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la burocrazia se ? costituita dal controllare gomme, freni e ingrassi in pista oltre che categoria del pilota ? indirizzata a garntire la sicurezza di tutti.
            Uno voleva entrare sostendo che aveva dimenticato la patente a casa...
            ...dopo un'oretta e una discussione accesa ha ammesso che gli era stata ritirata: sapete cosa succedeva all'organizzatore se quello entrava e tirava la crepa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              poi confuso sarai tu...
              ...te lo assicuro!
              Non sai neppure chi organizzava!

              Comment


              • Font Size
                #8
                presente domenica con 3 turni "amatori veloci"e devo ammettere che per lo scarico di responsabilita' e documenti c'era troppa fila e poche persone a gestire il tutto!!!

                comunque tutti molto disponibili e cortesi!!! non e' poco!!!
                il tipo del controllo moto mi ha dato qualche dritta per le pressioni gomme e a ritardato la sua pausa pranzo per il controllo della mia moto!!!

                dal circuito mi aspettavo qualcosa di piu'!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A gestire il tutto c'erano tra 3 e 4 persone...
                  ...evidentemente ci sono dei momenti di picco di affluenza che causano fila, personalmente non ho mai visto da altri organizzatori pi? di 3 persone, altrettanto evidentemente gli sforzi fatti da tutti non sono stati sufficienti per voi; fortunatamente molti altri hanno apprezzato lo sforzo per garantire la sicurezza in pista tramite la divisone in turni per capacit? e verifiche tecniche, sforzo dettato dalla passione e che a leggere questi post non ha avuto senso...
                  ...peccato davvero, forse ha ragione paolone l'unica soluzione ? andare a correrre con Bobo e basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ero a girare il 23 e mi son trovato bene con gli organizzatori, l'unico appunto che mi vien da fare ? xch? a imola non si pu? girare con le slick? non credo che sia una scelta degli organizzatori, ma che sia una scelta dell'autodromo, ma qualcuno sa il xch? di questa limitazione?
                    P.S. x me imola ? la pista + bella in italia!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco636
                      io ero a girare il 23 e mi son trovato bene con gli organizzatori, l'unico appunto che mi vien da fare ? xch? a imola non si pu? girare con le slick? non credo che sia una scelta degli organizzatori, ma che sia una scelta dell'autodromo, ma qualcuno sa il xch? di questa limitazione?
                      P.S. x me imola ? la pista + bella in italia!!!
                      non si pu? girare con le slick ad imola??? ? x? sta cosa?
                      ? sempre cos????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ero andato l'anno scorso, sempre con questo organizzatore e non si potevano usare le slick, stessa cosa anche quest'anno, che sia una limitazione x non avere troppi "smanettoni incalliti"? non riesco a darmi spiegazione, x? ? una bella rottura,mi son dovuto far prestare le gomme dagli amici (grazie amicici)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Red Devil
                          A gestire il tutto c'erano tra 3 e 4 persone...
                          ...evidentemente ci sono dei momenti di picco di affluenza che causano fila, personalmente non ho mai visto da altri organizzatori pi? di 3 persone, altrettanto evidentemente gli sforzi fatti da tutti non sono stati sufficienti per voi; fortunatamente molti altri hanno apprezzato lo sforzo per garantire la sicurezza in pista tramite la divisone in turni per capacit? e verifiche tecniche, sforzo dettato dalla passione e che a leggere questi post non ha avuto senso...
                          ...peccato davvero, forse ha ragione paolone l'unica soluzione ? andare a correrre con Bobo e basta.
                          non essere permaloso!!!
                          sono solo commenti di motociclisti della domenica!!!
                          dividere i turni per esperienza e' una figata!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Attenti...RED era uno dei 3-4 ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Red Devil
                              A gestire il tutto c'erano tra 3 e 4 persone...
                              ...evidentemente ci sono dei momenti di picco di affluenza che causano fila, personalmente non ho mai visto da altri organizzatori pi? di 3 persone, altrettanto evidentemente gli sforzi fatti da tutti non sono stati sufficienti per voi; fortunatamente molti altri hanno apprezzato lo sforzo per garantire la sicurezza in pista tramite la divisone in turni per capacit? e verifiche tecniche, sforzo dettato dalla passione e che a leggere questi post non ha avuto senso...
                              ...peccato davvero, forse ha ragione paolone l'unica soluzione ? andare a correrre con Bobo e basta.

                              Quanto fuoco!!!...sembra quasi che lavori per ABCpista.....
                              Io nn ho mosso critiche, ma ho semplicementa dato la mia impressione da cliente!!(tra parentesi ho fatto, tutte due le giornate,pi? parecchi turni il pomeriggio, il prezzo ? stato anche una bella suonata!!!Per quel prezzo mi sarei aspettato come minimo di uscire in pista dai BOX!!!"ma ci sono i cretini che fregano!!!"...ekkissenefrega, ci SI ORGANIZZA...e chi PAGA...esce dai BOX..PUNTO.).... io nn ho capito se tu eri nell'organizzazione, oppure hai girato ...comunque ribadisco di aver girato in giornate(quest'anno era la mia 12sima volta..) organizzate un pochino meglio!!!..l'evento per? penso sia riuscito molto bene,ci siamo divertiti a pacco e i raga dell'organizzazione erano simpatici!!...nulla da dire invece per la sicurezza, che mi ? sembrata molto accurata!!...(tipo,verifiche e dividere in turni in base ell'esperienza!)...

                              come mai cos? pochi mess nel forum 6 nuovo???
                              Last edited by Paolone_K5; 02-08-06, 20:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X