Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano con tuta divisibile???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano con tuta divisibile???

Buongiorno a tutti,
    Sono Tatiana e ho un Monster821 del 2018.
    Non essendo una pistaiola volevo chiedere un’informazione a voi esperti, a Misano si può girare con la tuta divisibile o è obbligatorio quella intera?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post
    Buongiorno a tutti,
    Sono Tatiana e ho un Monster821 del 2018.
    Non essendo una pistaiola volevo chiedere un’informazione a voi esperti, a Misano si può girare con la tuta divisibile o è obbligatorio quella intera?
    grazie

Mh... se dovessi dire si o no di getto... sai che secondo me no.. non si può girare con tuta divisibile? Aspettiamo qualcuno che lo sappia di sicuro però...

Comment

• Font Size
      Se la tua tuta ha la cerniera x unire i due pezzi puoi farlo,considera che io x comodità la uso tuttora e l'ho pure usata con vari organizzatori sia a Misano,Mugello,Cremona e Cervesina x cui vai tranquilla,oh nel dubbio manda una mail all'autodromo oppure a chi organizza la giornata.

Do x scontato che tu lo sappia che oltre alla tuta serve pure il pataschiena e tutto il resto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Se la tua tuta ha la cerniera x unire i due pezzi puoi farlo,considera che io x comodità la uso tuttora e l'ho pure usata con vari organizzatori sia a Misano,Mugello,Cremona e Cervesina x cui vai tranquilla,oh nel dubbio manda una mail all'autodromo oppure a chi organizza la giornata.

Do x scontato che tu lo sappia che oltre alla tuta serve pure il pataschiena e tutto il resto....
        Ah vabbè io davo per scontato che uno quando parla di tuta divisibile.. abbia quella con la cerniera....

Altrimenti uno avrebbe un giubbino e dei pantaloni.. non una tuta.... boh... dico male?

Comment

• Font Size
          Tranquillo Davide,l'importante è che sia chiaro il concetto
          La tuta intera in Italia è obbligatoria nelle competizioni fmi od asi,x il resto la classica tuta in pelle divisibile con cerniera è sufficiente.

X esempio dal 2022 un organizzatore oltre a questo vorrà solo caschi con chiusura a doppio anello e verificherà la lunghezza del paraschiena che non copra solo la parte alta.
          Last edited by smanettone75; 22-06-21, 09:57.

Comment

• Font Size

Si ho quella in pelle divisibile con la cerniera e tutte le protezioni varie
            quindi dici che potrei? Mi sa che seguirò il consiglio che mi hai dato, nel caso conosci gia una mail specifica per chiedere queste info all’autodromo?
            grazie sei gentilissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ah vabbè io davo per scontato che uno quando parla di tuta divisibile.. abbia quella con la cerniera....

Altrimenti uno avrebbe un giubbino e dei pantaloni.. non una tuta.... boh... dico male?
              Chissà magari qualcuno ci ha già provato tutto può succedere
              io sono entrata in una piccola pista e con la divisibile in pelle non ho avuto problemi ma visto che questi circuiti sono seri volevo info dettagliate per potermi organizzare

Comment

• Font Size

1)Si ho quella in pelle divisibile con la cerniera e tutte le protezioni varie
                quindi dici che potrei?
                2)Mi sa che seguirò il consiglio che mi hai dato, nel caso conosci gia una mail specifica per chiedere queste info all’autodromo?

1)se ho capito bene cosa hai Sì,ti ricordo stivali(non le scarpette)tecnici,paraschiena lungo guanti lunghi e casco integrale(vietati modulari)

2)se ci dici con che organizzatore vai e soprattutto la pista ti giriamo le mail....oramai i pistaioli le conoscono tutte o quasi.
                Ti ricordo che a me Mugello Misano Cremona Cervesina hanno solo verificato che avessi allacciato con la relativa cerniera i due pezzi della tuta.

P.s divertitevi in pista!!!!!
                Last edited by smanettone75; 22-06-21, 11:28.

Comment

• Font Size
                  Come ti hanno detto in precedenza se c'è la cerniera non c'è problema a misano ti lasciano fuori solo per il rumore

Comment

• Font Size
                    Regolamento MICHELIN POWER DAYS 2021....

Comment

• Font Size
                      È scritto possibilmente non obbligatoriamente x cui è ok

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Regolamento MICHELIN POWER DAYS 2021....

Grazieee Boss

Comment

• Font Size
                          È scritto possibilmente non obbligatoriamente x cui è ok
                          Si allora direi che va bene la mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Come ti hanno detto in precedenza se c'è la cerniera non c'è problema a misano ti lasciano fuori solo per il rumore
                            Ahahaha grazie Miky gentilissima

Comment

• Font Size

Ahahaha grazie Miky gentilissima
                              Allora domenica giriamo?

Comment

X
                              Working...
                              X