Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano con tuta divisibile???
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Da che ho capito ti farà da APRIPISTA un ex campione del mondo....... basta? se non è iniziare bene questo...
iniziare bene???? Direi che come inizio non poteva essere dei migliori... mi porterò dietro il defibrillatore perchè qui io sto già andando in fibrillazione... sappilo
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Allora avevo capito bene....
iniziare bene???? Direi che come inizio non poteva essere dei migliori... mi porterò dietro il defibrillatore perchè qui io sto già andando in fibrillazione... sappilo
Insomma fa da apripista solo ai migliori...
Grande Tati, divertiti!!! Se come mi pare di capire è la prima volta che vai in pista ti sale una scimmia che non te la togli più (per info chiedere Simona199 )
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
E tra l'altro Fausto Ricci a Misano ha fatto da apripista anche a me nel 2018 dopo 13 anni che non toccavo un due ruote (moto o scooter).
Insomma fa da apripista solo ai migliori...
Grande Tati, divertiti!!! Se come mi pare di capire è la prima volta che vai in pista ti sale una scimmia che non te la togli più (per info chiedere Simona199 )
Ero già andata in pista l’anno scorso a Castelletto di Branduzzo per un corso.... ma niente a che vedere con Misano ecco
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostBuongiorno a tutti,
Sono Tatiana e ho un Monster821 del 2018.
Non essendo una pistaiola volevo chiedere un’informazione a voi esperti, a Misano si può girare con la tuta divisibile o è obbligatorio quella intera?
grazie
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7375
- 36
- Femmina
- 6,195
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme