Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello su Panda 750 (modello base insomma)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello su Panda 750 (modello base insomma)

spero sia la sezione giusta.

ho una panda young, quella base insomma che credo sia 750 di cilindrata, vorrei omologarla emontarci il gancio posteriore per poterci attaccare un carrello per portare la moto.

vorrei sapere se a livello di omologazione che voi sappiate e, soprattutto, a livello pratico ? fattibile, nel senso che la panda ? in grado di trasportare quel peso senza bruciare il motore e andare max a 40km/h.

grazie in anticipo.

• Font Size
    Originally posted by reset
    spero sia la sezione giusta.

ho una panda young, quella base insomma che credo sia 750 di cilindrata, vorrei omologarla emontarci il gancio posteriore per poterci attaccare un carrello per portare la moto.

vorrei sapere se a livello di omologazione che voi sappiate e, soprattutto, a livello pratico ? fattibile, nel senso che la panda ? in grado di trasportare quel peso senza bruciare il motore e andare max a 40km/h.

grazie in anticipo.

Posso dirti che ho un amico che ha messo il gancio sulla C2 1.2, con una moto sola va abbastanza bene, con due moto sulle salite mi ha detto che ci sono i camion che gli suonano perch? va troppo piano. In compenso consuma come una petroliera!

ciao

Comment

• Font Size
      Mah, non te lo sconsiglio.

Al massimo prendi il carrello per solo una moto, con quello e una moto sopra forse vai avanti (poco pi? che viaggiare a macchina piena).

Io con la marea (105cv) risento pochissimo nelle prestazioni, ma la cosa pi? bella ?:

Belluno-Rijeka andata e ritorno con una moto = 1 pieno
      Belluno-Rijeka andata e ritorno con due moto = 1 pieno
      Belluno-Rijeka andata e ritorno con tre moto = 1 pieno

Un trattore quella macchina!

Comment

• Font Size
        tu con la marea 105cv risenti poco nelle prestazioni, io che ne ho 12 di cavalli fiscali che faccio? tutta in prima? non credo sia fattibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z
          Mah, non te lo sconsiglio.

Al massimo prendi il carrello per solo una moto, con quello e una moto sopra forse vai avanti (poco pi? che viaggiare a macchina piena).

Io con la marea (105cv) risento pochissimo nelle prestazioni, ma la cosa pi? bella ?:

Belluno-Rijeka andata e ritorno con una moto = 1 pieno
          Belluno-Rijeka andata e ritorno con due moto = 1 pieno
          Belluno-Rijeka andata e ritorno con tre moto = 1 pieno

Un trattore quella macchina!
          Anche io ho la marea (la 1800 benzina per? ) tu Panizz hai dovuto tagliare il fondo della ribaltina?

Comment

• Font Size
            No no, anzi, quando si toglie il gancio non si vede nemmeno, come prima!

Per? dipende da chi te lo installa!

Comment

• Font Size
              help plz non spammate

che dite allora, regge il carrello la panda riuscendo comunque a sostenere una velocit? umana (almeno 100kmh) ?

Comment

• Font Size
                Per? la ribaltina nn scende pi? fino in fondo no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reset
                  help plz non spammate
                  ?
                  ops scusa abbiamo postato in contemporanea

Comment

• Font Size
                    guarda che 100 km/h con un rimorchio carico dietro ? gi? un bel viaggiare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85
                      Per? la ribaltina nn scende pi? fino in fondo no?
                      No, questo no.

Comment

• Font Size
                        appunto dico, gliela fa la panda con un carrello moto e roba dentro la mcchina a fare 100kmh?

Comment

• Font Size
                          mah....secondo me visto che il gancio ti costa un 500 euro...e un carrello altrettanti e la panda vale 200 euro ti conviene noleggiere un furgone per ora magari con amici e quando cambierai la macchina pensare a montare il gancio l?...*****...una panda...l'ho avuta anche io la 750 e nn andava con su gli amici,altro che moto ferri carrello...

Comment

• Font Size
                            reset probabilmente raggiungi i 100 kmh se il carrello con la panda lo traini con la moto

A parte sfidare le leggi della fisica per raggiungere la velocit? di crociera, dovrai inventarne delle altre per fermarti

Comment

• Font Size
                              io uso la 600 1100cc della mia ragazza ho un carrello umbria rimorchi x singola moto (700 euro) la 600 ? un cesso xch? non ha aria condizionata e quando da torino parto x adria o magione sclero sempre... cmqe abbiam macinato 90.000 km in 3 anni e non ha dato un problema. viaggio a 120 / 130 kmh in autostrada ed ? + che stabile. conta xo' che la 600 1100cc ha poco meno di 60cv x 800kg di peso la panda 750 non so.

Comment

X
                              Working...
                              X