Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello su Panda 750 (modello base insomma)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di che anno ? la panda young??? la mia ? del 97 e 900 cc di cilindrata, con carrello e 2 moto sopra faccio tranquillamente i 100, unica cosa devi cominciare a frenare almeno 50 mt prima, in generale ci puoi stare se non consideri il consumo, che aumenta di parecchio.

Comment

• Font Size
      se la sua ? il 750 cc la vedo nera, molto nera

Comment

• Font Size
        il mio pandolo con 5 scemi a bordo sui 90kg cad. arrivava ai 140 sparato gi? da una rupe..... Col carrello e la moto non ne ho mai beccati in giro....

Comment

• Font Size
          rettifica, la mia panda ? 900.

cambia qualcosa? ha 12cv FISCALI per? reali bho.

Comment

• Font Size
            non c'entrano nulla i cavalli fiscali con i reali!?ma una panda con carrello ? una tragedia..non per la velocit? limitata,l? ci pensa il codice,ma quando freni devi pregare..affitta il furgone ? meglio!

Comment

• Font Size
              certo mi conviene affittare il furgone calcolando che vado mediamente una volta a settimana in pista e che ogni volta mi costa sui 100 euro solo per l'affitto levando benzina ecc

Comment

• Font Size
                Azz, se hai i soldi da andare una volta a settimana in pista comprati almeno una marea del 98, 2500€ e sei apposto

Comment

• Font Size
                  una volta a settimana? stamichia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z
                    Azz, se hai i soldi da andare una volta a settimana in pista comprati almeno una marea del 98, 2500? e sei apposto
                    giusto, se puoi andare una volta alla settimana: COMPRATELO il furgone! usati ne trovi di tutti i prezzi e condizioni!

Comment

• Font Size
                      io eviterei la panda, anche se ? 900 cc. io ho una punto 1.4 che ha 100 cv e ho quasi sempre 2 moto sul carrello e la differenza la senti, eccome!! su una panda non riesco neanche a immaginare quanto potresti essere lento, dopo un p? ti stufi di tirare le marce come un dannato e non andare avanti... come ti han gi? consigliato con 2.500-3.000 euro ti prendi un usato pi? adatto a trainare del peso.
                      p.s. guarda che i 12 cavalli fiscali non c'entrano con la potenza della macchina!!

Comment

• Font Size
                        beh ma ti conviene prendere un bel monovolume allora....via i sedili e 2 moto ci stanno lostesso ;-)

Comment

• Font Size
                          non ti conviene, in salita vai all'indietro
                          in pi? non so quale sia la massa rimorchiabile della Panda.... ma di sicuro non i 600kg del carrello+2 moto....

Comment

• Font Size
                            a 100km/h in Italia in autostrada ti becchi una multa per eccesso di velocita'... il CDS recita 80km/h massimo (rimorchio)

verifica sul libreto il massimo trasportabile dalla Panda

per evitare problemi in frenata compra il carrello con i freni

non avere mai fretta e faticherai un po' in salita, ma fare si puo' fare tutto!!!

buone pistate

Comment

• Font Size
                              secondo me, in salita non avresti grossi problemi..............

.
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              qualk camionista rumeno che ti da 1 spintarella lo trovi di sicuro....

(suzuki vitara 1.6, testata 2valvole, 86cv, con macchina carica, carrello e 2 moto quando trovo 1 salita lo sguardo si posiziona fisso sullo specchietto retrovisore interno..... e inizio a sudare freddo..... .... se non le prendo belle allegre, i bestioni azionano il lampeggiatore sinistro... )

fidati, dovresti sempre stare col motore a palla......

il vero problema, poi, credo sarebbero le discesce......
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              .
                              ti vedresti sfilare da un 636 su carrello....senza avere motore sufficiente x andare a riprenderlo.......

x le frenate, invece, io non sarei troppo pessimista.........
                              .
                              .
                              .
                              basta che ti organizzi con 2 belle ancore.......1x finestrino..

Last edited by polsogrippato; 02-08-06, 14:56.

Comment

• Font Size
                                Reset, a parte gli scherzi...

credo che 2moto+carrello, se non superano il peso del pandino, poco c manca...
                                come ti han gi? consigliato, dovresti controllare sul libretto, qual'? la massa rimorchiabile....
                                considera, cmq, che la scelta migliore ? sicuramente quella di prendere 1 macchina con 1 motore + adatto al traino....IHMO:
                                (non meno di 90 cv x 1 benzina oppure 1 bel turbodiesel tutta coppia)
                                Last edited by polsogrippato; 02-08-06, 14:58.

Comment

X
                                Working...
                                X