Di che anno ? la panda young??? la mia ? del 97 e 900 cc di cilindrata, con carrello e 2 moto sopra faccio tranquillamente i 100, unica cosa devi cominciare a frenare almeno 50 mt prima, in generale ci puoi stare se non consideri il consumo, che aumenta di parecchio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello su Panda 750 (modello base insomma)
Collapse
X
-
il mio pandolo con 5 scemi a bordo sui 90kg cad. arrivava ai 140 sparato gi? da una rupe..... Col carrello e la moto non ne ho mai beccati in giro....
Comment
-
non c'entrano nulla i cavalli fiscali con i reali!?ma una panda con carrello ? una tragedia..non per la velocit? limitata,l? ci pensa il codice,ma quando freni devi pregare..affitta il furgone ? meglio!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZAzz, se hai i soldi da andare una volta a settimana in pista comprati almeno una marea del 98, 2500? e sei apposto
Comment
-
io eviterei la panda, anche se ? 900 cc. io ho una punto 1.4 che ha 100 cv e ho quasi sempre 2 moto sul carrello e la differenza la senti, eccome!! su una panda non riesco neanche a immaginare quanto potresti essere lento, dopo un p? ti stufi di tirare le marce come un dannato e non andare avanti... come ti han gi? consigliato con 2.500-3.000 euro ti prendi un usato pi? adatto a trainare del peso.
p.s. guarda che i 12 cavalli fiscali non c'entrano con la potenza della macchina!!
Comment
-
a 100km/h in Italia in autostrada ti becchi una multa per eccesso di velocita'... il CDS recita 80km/h massimo (rimorchio)
verifica sul libreto il massimo trasportabile dalla Panda
per evitare problemi in frenata compra il carrello con i freni
non avere mai fretta e faticherai un po' in salita, ma fare si puo' fare tutto!!!
buone pistate
Comment
-
secondo me, in salita non avresti grossi problemi..............
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
qualk camionista rumeno che ti da 1 spintarella lo trovi di sicuro....
(suzuki vitara 1.6, testata 2valvole, 86cv, con macchina carica, carrello e 2 moto quando trovo 1 salita lo sguardo si posiziona fisso sullo specchietto retrovisore interno..... e inizio a sudare freddo......... se non le prendo belle allegre, i bestioni azionano il lampeggiatore sinistro...
)
fidati, dovresti sempre stare col motore a palla......
il vero problema, poi, credo sarebbero le discesce......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ti vedresti sfilare da un 636 su carrello....senza avere motore sufficiente x andare a riprenderlo.......
x le frenate, invece, io non sarei troppo pessimista.........
.
.
.
basta che ti organizzi con 2 belle ancore.......1x finestrino..
Last edited by polsogrippato; 02-08-06, 14:56.
Comment
-
Reset, a parte gli scherzi...
credo che 2moto+carrello, se non superano il peso del pandino, poco c manca...
come ti han gi? consigliato, dovresti controllare sul libretto, qual'? la massa rimorchiabile....
considera, cmq, che la scelta migliore ? sicuramente quella di prendere 1 macchina con 1 motore + adatto al traino....IHMO:
(non meno di 90 cv x 1 benzina oppure 1 bel turbodiesel tutta coppia)Last edited by polsogrippato; 02-08-06, 14:58.
Comment
X
Comment