Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, ho una Pirelli SBK slick SC1 anteriore e vorrei abbinarci una Pirelli Supercorsa V2 SC1 posteriore. E' fattibile? Problematiche?
Grazie
Tutto è fattibile... diciamo che è sempre consigliabile avere gomme uguali davanti e dietro.... sia come modello che come marca... ma non penso dovresti avere problemi....
Maaaa.... mettere lo slick anche dietro no? Tanto SC1 dietro.. non ti dura tanto....
Tutto è fattibile... diciamo che è sempre consigliabile avere gomme uguali davanti e dietro.... sia come modello che come marca... ma non penso dovresti avere problemi....
Maaaa.... mettere lo slick anche dietro no? Tanto SC1 dietro.. non ti dura tanto....
Grazie, è che ho una intagliata nuova da far fuori al posteriore e un paio di anteriori da usare ma sono slick. Non mi è mai capitato di usarle mischiate e volevo giusto capire se cambiasse tanto
Mai fatto ma visto fare qualche volta in pista senza troppi problemi (almeno da fuori), poi si tratta sempre di Pirelli quindi le gomme sono simili.
Come dice Mito, visto che tanto con il post ci fai una giornata se va bene, io mi prenderei un anteriore intagliato e fine della storia... poi passi alle slick avanti e dietro.
Ecco.. magari non farei una roba così con DUNLOP KR..... di mettere un KR davanti o dietro e l'altra gomma... invece che so un altro marchio.... quello.. evita.... caldamente!
Grazie, è che ho una intagliata nuova da far fuori al posteriore e un paio di anteriori da usare ma sono slick. Non mi è mai capitato di usarle mischiate e volevo giusto capire se cambiasse tanto
Non te ne accorgi nemmeno.....
Però... veramente le macini..... vendile e prendi degli sc3.. slick... spendi di più di cambio gomme che di gomme sennò!
Io da sempre faccio la "eterologa" sconsigliata anche da Mito (probabilmente anche da Galli e Crisanti):
Dunlop KR davanti e qualsiasi cosa trovo a poco prezzo dietro, anche Pirelli metz o Continental Slick o intagliata .
E per non farmi mancare niente le giro anche nel cerchio (il posteriore).
Comment