Ciao ragazzi ieri ho provato la pista di Pomposa con la mia r6. Voi ci siete mai stati ? Con che moto ? Come vi siete trovati ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circuito Pomposa con moto oltre 600cc
Collapse
X
-
ciao Dianutte88 io ci vado praticamente ogni settimana, anche in inverno.
Giro con la Ninja 400 e mi diverto tanto, la pista è ideale per 300-600, ho provato anche con la V4 per curiosità ma non mi è piaciuto, tanta fatica per niente.
Ambiente molto "spartano" ma gestito da una famiglia di appassionati che cercano di fare del loro meglio per gestire le 3 piste disponibili.
Per me è un ottimo circuito per imparare ed allenarsi, da qualche mese lo frequento anche con mio figlio 16enne
ieri c'ero anche io e ti ho seguita per circa un giro, ho visto una coda spuntare dal casco e ho voluto vedere come guidavi: brava! bello stile
io sono questo se capita di incrociarci ancora...
- Likes 1
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by gbianchi View Postciao Dianutte88 io ci vado praticamente ogni settimana, anche in inverno.
Giro con la Ninja 400 e mi diverto tanto, la pista è ideale per 300-600, ho provato anche con la V4 per curiosità ma non mi è piaciuto, tanta fatica per niente.
Ambiente molto "spartano" ma gestito da una famiglia di appassionati che cercano di fare del loro meglio per gestire le 3 piste disponibili.
Per me è un ottimo circuito per imparare ed allenarsi, da qualche mese lo frequento anche con mio figlio 16enne
ieri c'ero anche io e ti ho seguita per circa un giro, ho visto una coda spuntare dal casco e ho voluto vedere come guidavi: brava! bello stile
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by gbianchi View Postciao Dianutte88 io ci vado praticamente ogni settimana, anche in inverno.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by gbianchi View Postio mi fermo a 1,06 ma i piloti della 300 fanno 1,00 sembra poco ma è una vita su 1600 metri...
- Likes 1
Comment
-
sembra un pistino ma è molto tecnica, non è un caso che la frequentino piloti motogp e sbk per allenarsi.
la moto va sistemata di conseguenza e le traiettorie (che ancora non ho capito del tutto nonostante centinaia di giri...) vanno imparate anche in funzione dei tempi che si riescono a spuntare.
in ogni caso sabato era davvero un gran caldo e nonostante avessi le gomme nuove non ho girato bene nemmeno io, forse la temperatura dell'asfalto era davvero troppo alta.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by gbianchi View Postsembra un pistino ma è molto tecnica, non è un caso che la frequentino piloti motogp e sbk per allenarsi.
la moto va sistemata di conseguenza e le traiettorie (che ancora non ho capito del tutto nonostante centinaia di giri...) vanno imparate anche in funzione dei tempi che si riescono a spuntare.
in ogni caso sabato era davvero un gran caldo e nonostante avessi le gomme nuove non ho girato bene nemmeno io, forse la temperatura dell'asfalto era davvero troppo alta.
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)