Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sto togliendo un po' di ruggine (Mugello 13/03/04)
Dottore io credevo fossi un manico di quelli veri...mi ? caduto un mito
Dai scherzo, io non ci sono mai andato al mugello e comunque non credo che il divertimento sia inversamente proporzionale al tempo...ossia piu scende il tempo, piu sale il divertimento... quindi l'obbiettivo principale ? e rimane sempre la goduria che ti da la pista
Ragazzi, mettiamo i puntini sulle "i".
Io SONO UN FERMONE.
Purtroppo non ho mai avuto il "dono", quel qualcosa di impalpabile che ti permette di lasciare i freni e fiondarti ululando verso la corda della curva.
Io sono un pavido, un timoroso, le mie capacit? di guida sono quello che sono.
Non sono (ahim?) mai stato un gran pilota, ma posso dire senza tema di immodestia di essere un discreto meccanico. Mi diverto a lavorare sulle moto, e in 15 anni ho acquisito ormai una certa esperienza sui motori. Ecco perch? alla fin fine mi piace quasi di pi? lavorare sulle moto per far correre gli altri, piuttosto che scendere in pista io stesso...
Biru, io dovrei andare in pista il 17, con la Promo; ci sei? Cos? mi fai da leprotto...
Biru, io dovrei andare in pista il 17, con la Promo; ci sei? Cos? mi fai da leprotto...
dal 15/4 al 19 sono a parigi a fare il mio dovere con la miss , ed intanto finisco un po' il rodaggio al cbr (che non ? ancora arrivato...ahi ahi ahi) pero' da fine aprile in poi direi che per me ogni data ? buona!!!
Comment