Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I missili girano in 2.00, un pilota veloce 2.04/2.05
E' una pista bellissima , molto tecnica con spazi di fuga mega, grip ottimo e poi.............dopo esserci stato, pensi a quando puoi tornarci!!
Io dovrei riesserci x il 8/9/10 Settembre.!
Dai !!!! vieni?
vai sul sito www.viamichelin.it inserisci la tua citt? di partenza e la citt? di destinazione ed avrai oltre i km e la strada + veloce anche le spese riferite ad in' auto di media cilindrata .
....mi fate dei paragoni ....anche se ? un p? difficile ....con altre piste? ...tipo mugello e misano?
Si gira sui tempi del Mugello, un 2.00 al mugello equivale ad un 2.00 al pannonia. La pista ? la mia preferita, molto tecnica, guidata, tortuosa, scollinamenti, tutte le curve sono a raggio variabile e da raccordare. L'asfalto ha un grip eccezzionale, anche quando scaldi le gomme hai i gomiti per terra, boh! La consiglio.
...c'? su adesso jokerabramo ...volevo solamente controllare i progressi che faceva ...il venerdi ...prima volta assoluta ...2.10 ...oggi ancora non so....
Orca paletta ? il 4-5-6 Agosto, ? anche scritto sopra le mie ferie cominciano la settimana dopo!!!! ero gi? gasattissimo per farmi due giorni in pista e poi 1 settimana a cazzeggiare in giro!!!!
Ci sar? qualcun altro nelle due settimane successive?
Comment