Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Poly
    Si gira sui tempi del Mugello, un 2.00 al mugello equivale ad un 2.00 al pannonia. La pista ? la mia preferita, molto tecnica, guidata, tortuosa, scollinamenti, tutte le curve sono a raggio variabile e da raccordare. L'asfalto ha un grip eccezzionale, anche quando scaldi le gomme hai i gomiti per terra, boh! La consiglio.

Quotone!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder
      me l'hanno appena proposta x ferragosto,2gg a 185eu....ma di preciso dov'????????

quanto ci si mette ad arrivarci da trento?

mi dai i riferimenti per chiedere la disponibilit? per l'uscita di ferragosto?
      Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley
        mi dai i riferimenti per chiedere la disponibilit? per l'uscita di ferragosto?
        Grazie
        Ciao Matley!!!!! Mi riconosci no?!?!?!

Io sono su il 14 e 15 agosto a Pannonia organizza Motospeed di Bressanone a 175 euri di due giorni vai qui

Moto Speed Werkstatt in Vahrn bietet professionelle Reparatur und Wartung für Motorräder aller Marken. Expertise, Qualität und Kundenservice stehen im Mittelpunkt.

Comment

• Font Size
          certo Jonny.... volo al link grassie

Comment

• Font Size
            certo Jonny.... volo al link grassie
            Dai che ci si fa naltra due giorni assieme!!!!

Comment

• Font Size
              io e Luca con il zuzuky ci stiamo organizzando per partire la prossima settimana; l'idea ? fare 2 o 3 giorni in pista (Pannonia o Rjieka) e poi il resto mare, se in Croazia, o dintorni di Budapest/lago Balaton, se a Pannonia.

Per Rjieka tutto sarebbe pi? comodo, lasciamo il carrelo da Sanja e poi via....
              Per Pannonia, dove non siamo mai stati, come ci si organizza? hai qualche dritta?

Comment

• Font Size
                Guarda io parlando con Pierbaffo ho capito che fuori dal circuito ci sono un paio di paesetti pieni di alberghi quindi vado su e quello che trovo trovo

Ma tu vorresti andarci la settimana prima di ferragosto?

Comment

• Font Size
                  Pista molto molto bella.
                  Non semplice perch? stretta ma dopo averla capita ci si diverte di brutto.
                  Best dei 3 giorni(ducati speed week) 2' 08'' 600.
                  Ho vinto la medaglia di legno nella classe SUPPABAIK, e settimo nella open.

Comment

• Font Size
                    Noi vorremmo partire la prossima settimana... ho visto il percorso su viamichelin: 786 Km da BG e siamo vicini a Bratislava , Budapest , e il lago Balaton ......
                    Questa sera mi vedo con Luca e decidiamo, c'? qualche discussione in merito a gomme da usare, eventuali box....

Comment

• Font Size
                      se vengo sar? stile vancanza..... 2:30 secco altro che 2:08!!!! la moto la facciamo andare a birra

Comment

• Font Size
                        mi sono dimenticato un "?":
                        c'? qualche discussione sul forum in merito a gomme da usare, eventuali box....??

Comment

• Font Size
                          mi sono dimenticato un "?":
                          c'? qualche discussione sul forum in merito a gomme da usare, eventuali box....??
                          Le gomme non si consumano mai, nonostante il grip sia veramente eccezionale.
                          Io col suzuki k6 1000 ho usato sc2 sc2.
                          Per i box sono meglio quelli piccoli che sono sulla pit lane.

Comment

• Font Size
                            super quotone..... parto come al solito con l'usato dietro e poi gommone nuovo!!!
                            Chi di Voi ha gi? il box?

Comment

• Font Size
                              c'? su da ieri il moroso johnny appena mi scrive ti dico, ? la seconda volta che ci va...(senza di me) mannaggia al lavoro..
                              Last edited by DEBZUKI; 31-07-06, 16:12.

Comment

• Font Size
                                bella l? famme sapere

Comment

X
                                Working...
                                X