Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si gira sui tempi del Mugello, un 2.00 al mugello equivale ad un 2.00 al pannonia. La pista ? la mia preferita, molto tecnica, guidata, tortuosa, scollinamenti, tutte le curve sono a raggio variabile e da raccordare. L'asfalto ha un grip eccezzionale, anche quando scaldi le gomme hai i gomiti per terra, boh! La consiglio.
Moto Speed Werkstatt in Vahrn bietet professionelle Reparatur und Wartung für Motorräder aller Marken. Expertise, Qualität und Kundenservice stehen im Mittelpunkt.
io e Luca con il zuzuky ci stiamo organizzando per partire la prossima settimana; l'idea ? fare 2 o 3 giorni in pista (Pannonia o Rjieka) e poi il resto mare, se in Croazia, o dintorni di Budapest/lago Balaton, se a Pannonia.
Per Rjieka tutto sarebbe pi? comodo, lasciamo il carrelo da Sanja e poi via....
Per Pannonia, dove non siamo mai stati, come ci si organizza? hai qualche dritta?
Guarda io parlando con Pierbaffo ho capito che fuori dal circuito ci sono un paio di paesetti pieni di alberghi quindi vado su e quello che trovo trovo
Ma tu vorresti andarci la settimana prima di ferragosto?
Pista molto molto bella.
Non semplice perch? stretta ma dopo averla capita ci si diverte di brutto.
Best dei 3 giorni(ducati speed week) 2' 08'' 600.
Ho vinto la medaglia di legno nella classe SUPPABAIK, e settimo nella open.
Noi vorremmo partire la prossima settimana... ho visto il percorso su viamichelin: 786 Km da BG e siamo vicini a Bratislava , Budapest , e il lago Balaton ......
Questa sera mi vedo con Luca e decidiamo, c'? qualche discussione in merito a gomme da usare, eventuali box....
mi sono dimenticato un "?":
c'? qualche discussione sul forum in merito a gomme da usare, eventuali box....??
Le gomme non si consumano mai, nonostante il grip sia veramente eccezionale.
Io col suzuki k6 1000 ho usato sc2 sc2.
Per i box sono meglio quelli piccoli che sono sulla pit lane.
Comment