Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo, quotonea facssss sul prezzo di 35 euro per 25minuti dove ? impossibile tirar fuori i tempi vista la pista strapiena anche di ragazzi che vano a passeggiare con il rischio di esser travolti.... non ci siamo, in proporzione i 50 euro a turno di Vallelunga o Mugello sono affaroni
perch? a Mugello e specialmente a Valle non c'? gente che pare stia partendo per le ferie? Ci manca solo che entrino con i bauletti....
si ma se la pista ? larga puoi azzardare un sorpasso, se la pista ? stretta non diventa un sorpasso azzardato ma un sorpasso killer, magione ? strettissima!
Sabato prox ci sono, tanto o siamo la o siamo in Valnerina!!
Tutti posti tranquilli frequenti !!!Da quando ci ? morto un mio amico(Ivo Cianetti) ci sono tornato solo una volta e non ? pi? la stessa cosa.Boh...sar? la vecchiaia che incombe !!!
si ma se la pista ? larga puoi azzardare un sorpasso, se la pista ? stretta non diventa un sorpasso azzardato ma un sorpasso killer, magione ? strettissima!
secondo me non dipende dalla larghezza ma dalla velocit? di percorrenza.... io ad esempio al curvone di Vallelunga dopo il traguardo ho una paura matta a sorpassare quelli molto lenti perch? la differenza di velocit? ? notevole e uno scontro sarebbe disastroso... sar? la vecchiaia
non ? la vecchiaia, ? la testa, la prudenza e vi capisco, io pero' non ce la faccio piu', troppe volte nell'insicurezza ho rischiato di centrare uno lento lento quindi se vedo che ho spazio e sono piu' veloce (ovviamente senza mettere a rischio chi sta avanti) prendo e mi infilo deciso, da quando ho iniziato questa procedura i tempi si son abbassati e riesco anche a rimanere piu' concentrato.... mi irritava molto dover mollare magari in nu giro che stavo andando molto bene!!!
Dimenticavo, quotonea facssss sul prezzo di 35 euro per 25minuti dove ? impossibile tirar fuori i tempi vista la pista strapiena anche di ragazzi che vano a passeggiare con il rischio di esser travolti.... non ci siamo, in proporzione i 50 euro a turno di Vallelunga o Mugello sono affaroni
E' entrato in vigore il nuovo prezzario, come diceva Facssss il prezzo ? rimasto 35 euro, ma i minuti sono scesi da 25 a 20!!!!
sapete la gente che ho visto cadere sui vari rattoppi di asfalto??? anch'io ho rischiato spesso...
Comment