Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione, strada o enduro..????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fai un fischio quando vai!
    p.s. pieno pieno di pulotti,radar,laser e spade de foco!

    Comment


    • Font Size
      #17


      Sabato prox ci sono, tanto o siamo la o siamo in Valnerina!!
      Last edited by MahOrI; 30-07-06, 21:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MahOrI
        Dimenticavo, quotonea facssss sul prezzo di 35 euro per 25minuti dove ? impossibile tirar fuori i tempi vista la pista strapiena anche di ragazzi che vano a passeggiare con il rischio di esser travolti.... non ci siamo, in proporzione i 50 euro a turno di Vallelunga o Mugello sono affaroni
        perch? a Mugello e specialmente a Valle non c'? gente che pare stia partendo per le ferie? Ci manca solo che entrino con i bauletti....

        Comment


        • Font Size
          #19
          si ma se la pista ? larga puoi azzardare un sorpasso, se la pista ? stretta non diventa un sorpasso azzardato ma un sorpasso killer, magione ? strettissima!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MahOrI


            Sabato prox ci sono, tanto o siamo la o siamo in Valnerina!!
            Tutti posti tranquilli frequenti !!!Da quando ci ? morto un mio amico(Ivo Cianetti) ci sono tornato solo una volta e non ? pi? la stessa cosa.Boh...sar? la vecchiaia che incombe !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MahOrI
              si ma se la pista ? larga puoi azzardare un sorpasso, se la pista ? stretta non diventa un sorpasso azzardato ma un sorpasso killer, magione ? strettissima!
              secondo me non dipende dalla larghezza ma dalla velocit? di percorrenza.... io ad esempio al curvone di Vallelunga dopo il traguardo ho una paura matta a sorpassare quelli molto lenti perch? la differenza di velocit? ? notevole e uno scontro sarebbe disastroso... sar? la vecchiaia

              Comment


              • Font Size
                #22
                non ? la vecchiaia, ? la testa, la prudenza e vi capisco, io pero' non ce la faccio piu', troppe volte nell'insicurezza ho rischiato di centrare uno lento lento quindi se vedo che ho spazio e sono piu' veloce (ovviamente senza mettere a rischio chi sta avanti) prendo e mi infilo deciso, da quando ho iniziato questa procedura i tempi si son abbassati e riesco anche a rimanere piu' concentrato.... mi irritava molto dover mollare magari in nu giro che stavo andando molto bene!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MahOrI
                  Dimenticavo, quotonea facssss sul prezzo di 35 euro per 25minuti dove ? impossibile tirar fuori i tempi vista la pista strapiena anche di ragazzi che vano a passeggiare con il rischio di esser travolti.... non ci siamo, in proporzione i 50 euro a turno di Vallelunga o Mugello sono affaroni
                  E' entrato in vigore il nuovo prezzario, come diceva Facssss il prezzo ? rimasto 35 euro, ma i minuti sono scesi da 25 a 20!!!!

                  sapete la gente che ho visto cadere sui vari rattoppi di asfalto??? anch'io ho rischiato spesso...

                  che schifo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X