Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione, strada o enduro..????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magione, strada o enduro..????

    Ieri sono andato a provare presso l'autodromo di Magione l'aprilia rsv, gran bel mezzo, complienti molto divertente....

    Unico problema vero ? stata la pista, che rispetto all'anno scorso mi sembra sia diventata una pista da enduro....

    Io non capisco come si possa ridurre una pista in quelle condizioni senza fare nulla, cio? qualcosa ? stato fatto, rimettendo delle toppe di asfalto come fa l'anas quando si apre un buco in mezzo alla strada, ma peggioranda il tutto, infatti su una buona parte delle curve, sono state messe delle lingue di asfalto tutte ondulate, precisamente in traiettoria, dove sei costretto a fare dei cambiamenti istantanei per non rovinare a terra....

    i soldi per girare credo che ce li debbano dare loro, perch? in quelle condizioni credo sia pi? sicura la strada....

    per me era un piccolo gioiello ora non pi?.....

  • Font Size
    #2
    Confermo tutto....La pista ? diventata un vero schifo e giustamente non fanno nulla.Ogni anno dicono che c'? l'intenzione di riasfartarla e invece niente...Il colmo ? che la pista ? praticamente sempre piena quindi i soldi non dovrebbero mancare ma evidentemente finch? non ci impuntiamo di brutto rimarr? tutto cos? purtroppo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      magione

      eh hai proprio ragione.....si pappano i soldi...i nostri e quelli delle istituzioni(pochi ma pur sempre soldi) e promettono il rifacimento ogni anno.....ma...col c... che fanno qulache miglioramento.
      Risultato: una "pista" adatta ai motard (quelli si che vanno bene!) ......toppe ,pezzi di asfalto di tutti i colori.....e i prezzi sono sempre gli stessi!!!Poveri noi...polli da spennare e inc....!!
      Di soluzioni ne vedo poche...magari non andarci piu' a girare...eppoi noi dove andiamo????

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo stavo x prenotare a fine agosto ma s'? cos? mi fermo.
        ma com'? possibile che ci corrano anche dei trofei?l' FMI non dovrebbe dire qualcosa sullo stato dell'asfalto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? che dire credo che debbano fare qualcosa, visto che forse sono gli unici che possono farsi sentire..... noi per quanto possiamo impuntarci, e smettere di andare li, saremo sempre inferiori alla massa di gente che prenota, e continua a girarci....... io volevo riprendere qualche giornata a settembre ma dopo ieri ci? ripensato, e magari punter? qualche altro circuito....

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma costa sempre meno di molti altri tracciati ed ? cmq divertente! Lo stato dell'asfalto ? pessimo, ma io ho prenotato lo stesso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho sentito che dovrebbero effettuare i lavori per rifacimento asfalto in agosto!!!!!!!
              speriamo che non siano altre toppe!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ciccioans
                ho sentito che dovrebbero effettuare i lavori per rifacimento asfalto in agosto!!!!!!!
                speriamo che non siano altre toppe!!!

                Speriamo ma la vedo dura visto che sono previste prove libere per il 5/6 il 19/20 e 26/27 agosto,pi? ovviamente le varie giornate infrasettimanali.vedremo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io son stato a Magione lunedi', devo dire che nonostante il caldo ho girato benissimo con braghi, poche moto, poco traffico....e quando mi capita piu'?
                  L'asfalto ? un disastro SOLO nei punti nuovi, le toppe incominciano a sgranarsi e l'anteriore ragazzi se lo tenete frenato ? un disastro...quindi sfrenate l'idraulica e guardate la curva successiva altrimenti alzate la moto e addio tempi.... ? intimidante vedere il breccino in piena curva dove la moto ? fiondata dentro senza gas....ma se guardate il tornantino successivo tranquilli che non ci sono problemi
                  AH DIMENTICAVO: Hanno chiuso il BAR per ristrutturazione; PORTATEVI DA BERE in abbondanza!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi,non avete capito che ? una tattica...
                    l'asfalto di magione rispecchia quello delle strade umbre...na merda!
                    se lo rifanno,poi la gente comincia a lamentarsi delle varie statali &Co.!!!
                    cmq,scherzi a parte,davvero disastroso.
                    E poi non ? cos? vero che costa poco, 35€ per 20 minuti non mi sembrano tanto pochi per un circuito corto, sovraffollato (la maggior parte delle volte) e con asfalto disastrato.
                    Insomma: in rapporto al servizio offerto la cifra non ? cos? esigua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      P.s.:Mahori, in quanto giri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rapporti 16/43 (troppo lunghi, la prox volta accorcio) SBAGLIANDO (? la realt?) le doppie S e grazie a MArgiotta #37 dell'Elengio' Racing school ho capito come migliorare tagliando strettissimo l'ingresso della prima S col 1000.... giro' in 18 di passo e il best ? poco meglio, 1'17"89 . Son stufo di girarci, col 1000 mi stanca moltissimo fisicamente e dopo aver provato anche BRno ho assaporato il piacere delle piste larghe e veloci; come allenamento puo' andar bene ma come sensazione di sicurezza e velocit?.........eviterei
                        Che cos'hai con le strade umbre .... io adoro staccare tempi da qualifica a bocca Serriola!!!! ovviamente scherzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dimenticavo, quotonea facssss sul prezzo di 35 euro per 25minuti dove ? impossibile tirar fuori i tempi vista la pista strapiena anche di ragazzi che vano a passeggiare con il rischio di esser travolti.... non ci siamo, in proporzione i 50 euro a turno di Vallelunga o Mugello sono affaroni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MahOrI
                            rapporti 16/43 (troppo lunghi, la prox volta accorcio) SBAGLIANDO (? la realt?) le doppie S e grazie a MArgiotta #37 dell'Elengio' Racing school ho capito come migliorare tagliando strettissimo l'ingresso della prima S col 1000.... giro' in 18 di passo e il best ? poco meglio, 1'17"89 . Son stufo di girarci, col 1000 mi stanca moltissimo fisicamente e dopo aver provato anche BRno ho assaporato il piacere delle piste larghe e veloci; come allenamento puo' andar bene ma come sensazione di sicurezza e velocit?.........eviterei
                            Che cos'hai con le strade umbre .... io adoro staccare tempi da qualifica a bocca Serriola!!!! ovviamente scherzo


                            Bocca seriola....Usi il 16/43 anche l? ????Magari una pista come quella strada...Che battaglie che ci ho fatto in giovent?.A pensarci mi ritengo veramente fortunato a non averci lasciato neanche un'osso per strada...Va b?...Altri tempi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no a bocca Serriola vado un sabato ogni tanto ma con il cbr900rr naked con manubrio largo, numeri da circo....ma oramai in proporzione al 2002/2003 si v? piano, troppi matti, c'? troppo pericolo di farsi male quindi mi sfogo in pista... l'R1 per strada sarebbe sprecata, invece il cbr vecchio (poca spesa, tanta resa ) mi permette di girare senza stancarmi troppo anche vista la posizione della schiena piu' umana rispetto ad una carenata.... a Bocca Serriola mancano solo i cordoli!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X