Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io e angelo andiamo il 12, te weekend come tutti i cristiani mai eh
ahaha eh hai ragione , oltretutto se vado di venerdì poi rosico il sabato e la domenica perchè da ingordona che sono penso a voi che girate ahahaha però c'era un'offertona per quel giorno prenotando con un pò di anticipo e allora mi sono organizzata e ho preso ferie!
E mi sa che farò lo stesso per luglio... si risparmia non poco, in due poi...
ahaha eh hai ragione , oltretutto se vado di venerdì poi rosico il sabato e la domenica perchè da ingordona che sono penso a voi che girate ahahaha però c'era un'offertona per quel giorno prenotando con un pò di anticipo e allora mi sono organizzata e ho preso ferie!
E mi sa che farò lo stesso per luglio... si risparmia non poco, in due poi...
io ho preso i buoni in inverno x 5 date festive quindi devo solo scegliere i giorni finchè c'è posto
io ho preso i buoni in inverno x 5 date festive quindi devo solo scegliere i giorni finchè c'è posto
ah ok , anche perché altrimenti han dei prezzi ... e poi mi stà sul chezz la cosa di far pagare di più se uno non ha la possibilità di prenotare con molto anticipo, Ligurbike mica fa così, il costo è TOT, ieri oggi e domani, una volta finiti i posti se non hai prenotato stai a casa, ma tutti pagano uguale.
ah ok , anche perché altrimenti han dei prezzi ... e poi mi stà sul chezz la cosa di far pagare di più se uno non ha la possibilità di prenotare con molto anticipo, Ligurbike mica fa così, il costo è TOT, ieri oggi e domani, una volta finiti i posti se non hai prenotato stai a casa, ma tutti pagano uguale.
i prezzi di cremona ormai sono quelli per tutti, gully, dart, rosso corsa ecc....e tutti fanno delle % di posti a prezzo ridotto, che ovviamente vanno via in fretta...è la legge del mercato ligurbike è piccolino e lavora praticamente solo in un circuito, non si può paragonare. E' come Motorace col tazio, hanno praticamente il monopolio sulla pista quindi possono permettersi cose che gli altri non riescono..
vabbè io sono abbastanza riconoscibile perchè siamo sempre poche femmine intutate e poi sono supercolorata variopinta
Ok cerco un adesivo DDG più grosso della tuta e sono a posto
Ho solo una foto fatta da dietro mentre vegetavo dopo il pranzo... comunque cbr 2018 rossonero, R1 '08 nera e blu e un cbr '07 colorazione repsol
e nienteeee purtroppo non riesco a venire perché hanno anticipato la pistata di Varano al 12 invece che al 13 e farmi due giorni di fila in piste diverse diventa una fatica più che un piacere, ancora col trasferimento e tutto quanto... inzomma nun se pò fa!
Divertitevi voi bella gente e postate poi qualche fotina se vi garba nehh!
Comment