Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano de Melegari 13 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by Riddick View Postciao io presente
box cosi scarico la sera prima se ci lasciano entrare cosi vado sereno a dormire il albergo!
presumo che si possa entrare la sera almeno per scaricare... al momento non lasciano dormire nel paddock, spero che cambi qualcosa per quella data!
Comment
-
ad inizio anno non facevano nemmeno posare la moto la sera prima... anche se con il freddo che faceva era da morire speriamo che si possa fare tutto tra un mesetto...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postad inizio anno non facevano nemmeno posare la moto la sera prima... anche se con il freddo che faceva era da morire speriamo che si possa fare tutto tra un mesetto...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postesatto, era domenica e avevo anche gia pagato con il mes. ma hanno chiamato che non si fa più domenica ma sabato
anche nel loro calendario ora è sabato
Comment
-
benben allora pistata anticipata al sabato 12!
Alla fine non girerò a Cremona l'11 perché sarebbe stato troppo stancante, tantopiù che Varano è un pistozzo che mette alla prova fiato e tricipiti da staccata ... inzomma non ci voglio mica arrivare stanca dal giorno prima, devo essere al top ahaha!
La mia motoretta è dal mecca per un problema alla pinza del freno ant che deve essere sostituita, per metá settimana sarà pronta e mi auguro vivamente che freni bene , insomma già faccio cagare di mio, se poi si mettono anche stè cose a farmi sbarellare finisce che giro in 1.30 e mi declassano e mi piglia un coccolone e pure il nervoso ahahaha
Comment
-
Tra l'altro ci saranno praticamente tutti quelli che corrono al Motoestate quindi il livello sarà alto... bon mi declassano di fisso allora, uno due tre pronti via 199 in segreteria per cambio turnooooo fora dalle bale ahahaha ma che cazz
Comment
-
dai che ci si diverte! la cosa fondamentale è sempre quella come sempre ci saranno davvero tante tante persone che ci girano il gas a 2 mani!
Comment
-
X
Comment