Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? Franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Com'? Franciacorta?

Mi spiego.
    Ci vado l'8 settembre
    Mi dite com'??
    C'? qualche curva veloce? Oppure ? guidato al 100%
    Chi mi racconta un giro?
    Grassieeee

• Font Size
    se vai sul post "finalmente allungano il circuito di franciacorta " trovi piu di una descrizione,? sempre in questa pagina. comunque ? carina come pista,ci sono 2 curva abbastanza veloci,circa 120 km/h poi il resto ? lento

Comment

• Font Size
      Per me oggi ? improponibile di 1,5 Km la met? ? strettissima non si riesce a superare e PERENNEMENTE INTASATA DA MOTOTURISTI!!!!!!

UN CONSIGLIO CAMBIA PISTA.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13stefano
        Per me oggi ? improponibile di 1,5 Km la met? ? strettissima non si riesce a superare e PERENNEMENTE INTASATA DA MOTOTURISTI!!!!!!

non mi trovi daccordo.. la parte lenta invece ? bella perch? molto tecnica e puoi superare facilmente se trovi gente lenta!

Comment

• Font Size

ecco un video on board by er munnezza
          Last edited by renzo636; 28-07-06, 07:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 13stefano

non si riesce... o non riesci?

Comment

• Font Size
              se vuole stefano supera...l'ho visto girare! ? un missile....faceva 0.52 su franciacorta....

Comment

• Font Size
                allora si vede che si fa un sacco di scrupoli

Comment

• Font Size
                  52 senza traffico immagino....

cmq il 7 agosto viene un mio amico "folle su strada" che finalmente son riuscito a trascinare in pista e lo voglio vedere alla prova. Gli ho detto che se scende sotto i 50 gli pago la mezza giornata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renzo636
                    52 senza traffico immagino....

cmq il 7 agosto viene un mio amico "folle su strada" che finalmente son riuscito a trascinare in pista e lo voglio vedere alla prova. Gli ho detto che se scende sotto i 50 gli pago la mezza giornata

e lui c'? cascato ?? poraccio, spero per lui che non abbia scommesso lo stesso per te

Comment

• Font Size
                      c'? cascato si...

cmq vorrei proprio vedere come se la cava in pista perch? su strada mi fa paura nel senso che ? un folle e che la rischia troppo e ho paura un giorno di trovarlo sotto ad una macchina o ad un guardrail...

il 7 agosto vedremo...

Comment

• Font Size
                        cosa vuoi vedere? il record della pista attualmente ? 51
                        cmq il 7 mattina trovi sia me che nemexy quindi becchiamoci
                        Stefano:nn vieni pi? qui da noi?

Comment

• Font Size
                          noi partiamo col furgone verso le 9 da Sondrio e scendiamo tranquilli... arriveremo x le undici e mezza mezzogiorno... fatti riconoscere perch? non so com'? la tua moto...
                          la mia ? un kawa '03 con solo le carene davanti in vtr, targata SO, il mio amico invece ha un cbr xx modificato street fighter color antracite con 2 scarichi sotto al codone targata FI

magari ci fermiamo a Rovato a "mangiare"
                          Last edited by renzo636; 28-07-06, 15:09.

Comment

• Font Size
                            innanzi tutto ecco un filmato carino del franciacorta appena sotto il 55 quindi un buon tempo, http://video.google.it/videoplay?doc...q=franciacorta
                            poi questo sono io cos? mi riconosci http://freefilehosting.net/bin/?id=rdn3kK7Q/Q==
                            e qui siamo io davanti con la tuta nera e nemexy dietro con la clover bianca e azzurra e le nostre moto

Comment

• Font Size
                              ok allora ci si becca

Comment

X
                              Working...
                              X