Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hotel a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hotel a misano

ciao pistaioli, vado a fare la rehm ad agosto il 17-18-19, l'albergo dove alloggio di solito ha gi? tutto occupato sapete indicarmi qualche posto dove alloggiare senza spendere un occhio della testa? grazie

• Font Size
    Hotel argentina ma non ho il numero!

Comment

• Font Size
      l'Argentina mi sa che ? tutto pieno... io x la 3 gg del 14-15-16 ho trovato posto l? vicino al Santamonica... 40 euro a notte con 1? colazione... 3 stelle con piscina (che dopo la giornata in pista ? un toccasana a dire poco...)

Comment

• Font Size
        gi? chiamato... l'argentina ? piena... provo un p? ovunque...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74
          l'Argentina mi sa che ? tutto pieno... io x la 3 gg del 14-15-16 ho trovato posto l? vicino al Santamonica... 40 euro a notte con 1? colazione... 3 stelle con piscina (che dopo la giornata in pista ? un toccasana a dire poco...)

www.santamonicamisano.com

pieno

Comment

• Font Size
            ho fatto 15 telefonate e tutto pieno , ora stufo di telefonare ho mandato una mail a tutti gli hotel 2-3 stelle della zona , vediamo se qualcuno ha posto....

Comment

• Font Size
              per quelle date ? quasi impossibile trovare posto!!!se vuoi sento con albergatori che conosco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by VALY46
                per quelle date ? quasi impossibile trovare posto!!!se vuoi sento con albergatori che conosco!
                si si , grazie valy sei gentilissima ciao !!

Comment

• Font Size
                  Io di solito vado al Ca Bianca 0541614656, sono 500 metri dall'ingresso di Misano e ha il parcheggio interno

Comment

• Font Size
                    Ciao prova al Hotel Protti di cattolica sta a meno di 3 km dal tracciato ed ha anche il posto recintato per il parcheggio del carrello il n. ? 0541954457/0541958161 la spesa ? di 58 euro camera doppia altrimenti devi chiamare al 0541654006 assoc. albergatori riminesi. Un saluto a tutti

Comment

X
                    Working...
                    X