Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 7 agosto chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'ero anch'io lunedi.
    Mi avete visto sicuramente... ero l'unico che al posto di dare del gasss era costretto a spingerla la moto.... In tutta la giornata 20 giri!!! Che giramento 140 ? buttati via ma.... c'est la vie!!!!

Per la cronaca quello che si ? fatto un brutto volo a fine giornata, ha preso una gran botta ma nulla pi?. Meno male perch? a vederlo sdraiato sembrava una cosa molto seria!!

Comment

• Font Size
      sono i commissari...anche io mi ero rialzatio dolorante ma mi hanno fatto rimettere gi?...non spaventiamoci..

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85
        sono i commissari...anche io mi ero rialzatio dolorante ma mi hanno fatto rimettere gi?...non spaventiamoci..
        ma val? che ti sei cagato addosso

Comment

• Font Size
          io s?
          ma mi sono cacato addosso di pi? quando sono saltato gi? dal cordolo in uscita davanti a te

Comment

• Font Size
            MIINKIA !!! ? vero ! ma mi spieghi che ***** volevi fare ? era tutto un giro che facevi traiettorie alla "mi sa che questa non la finisco"

e cmq quando si cade almeno bisogna farlo bene ! almeno 2 capriole in aria prima della terra !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nemexy
              MIINKIA !!! ? vero ! ma mi spieghi che ***** volevi fare ? era tutto un giro che facevi traiettorie alla "mi sa che questa non la finisco"

e cmq quando si cade almeno bisogna farlo bene ! almeno 2 capriole in aria prima della terra !
              volevo starti davanti no? entravo a bomba e in qualche modo ne uscivo...quella volta sono saltato gi? dal cordolo e sono risalito sbacchettando

per le capriole...mi spiace che nn abbia potuto godertele,ma ho dato uno spettacolo di alta giocoleria,danzando sulle punte a testa in gi?

Comment

• Font Size
                ahahahah ! adesso ti devi fare un bel casco per? ! e non quel guscio di noce che avevi prima ( sta sera mi sento + stronzo del solito )

cmq ste dove c'? la linea bianca.......? perch? finisce la pista............

Comment

• Font Size
                  ma...veramente ho riparato il cazzillo che regge al visiera....magari lo tengo

Comment

• Font Size
                    ecco la mia motoretta, magari qualcun altro di voi mi ha visto

questa invece ? la moto del mio socio, una cbr xx un p? modificata , magari qualcuno di voi l'ha visto girare...in 53

? scivolato ma nulla di ch?
                    Last edited by renzo636; 10-08-06, 23:14.

Comment

• Font Size
                      io non ho visto nessuno dei due, vabb? alla prox ci si becca

Comment

• Font Size
                        Mi sa che ho visto il tuo socio in pista... ma te nada!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy
                          io non ho visto nessuno dei due, vabb? alla prox ci si becca
                          ma come no? ero li a parlare con grazio e ho messo il gazebo a fianco della tua polo( c'era scritto Nemexy dietro)... son arrivato quando stavi andando via...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renzo636
                            ma come no? ero li a parlare con grazio e ho messo il gazebo a fianco della tua polo( c'era scritto Nemexy dietro)... son arrivato quando stavi andando via...

ah, non lo sapevo ! scusa non ti ho proprio notato.... certo che anke tu una sberla sul coppino me la potevi tirare ( sicuramente avresti ottenuto la mia attenzione )
                            dai alla prox non lumo tutto il paddock finch? non ti vedo

Comment

• Font Size
                              ho visto che stavi andando via e non ho voluto disturbare...

dai alla prox

Comment

• Font Size
                                quel cBBr nn ha nulla dell'uccello nero...........

Comment

X
                                Working...
                                X