Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano de Melegari 2 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Beh simo, come sempre sei la più bravissima, velocissima e simpaticissima😎

    Però vedrai, adesso il problema alla pompa li risolveranno velocemente.. So o convinto

    Visto che hai prenotato il 13 se non ho altro da fare vengo a fare. Il tifo in tribuna😎😎😎
    grazie batman 😀 i complimenti dei supereroi fanno sempre piacere ehehe
    In realtá é il 12, hanno anticipato la giornata di prove libere al sabato!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Centa87 View Post
      È stato un piacere conoscerti Simo! Anche se solo per pochi secondi a ritirare il trasponder 😅, e complimenti per la coppetta ed il podio! Io penso di essere arrivato "merdesimo" dei veloci, posizione più o posizione meno 😂
      Si, giornata un po' sfigata devo dire.. dopo 1 minuto che ero partito direzione autodromo mi ha tagliato la strada un gatto nero.. e da lì ho capito tutto!!
      Scherzi a parte, da che ho sentito io il ragazzo era ok, qualche contusione ma nulla di grave.
      Erano 6 anni che non venivo a Varano nonostante ci abiti a 30 km.. devo dire che mi son divertito! Ho faticato un po' (le mie "ben" 5 pistate negli ultimi 6 anni non hanno aiutato) perché non sono più abituato ad andare in moto.. già al primo turno del pomeriggio ero stanco ed è andata peggiorando fino alla fine 😅
      Però non mi lamento, alla fine ho strappato un 1:18.0 e sbagliavo continuamente.. quindi mi consolo per avere ancora tanto da migliorare con un po' di pratica!
      Un grazie alla mia vecchia carretta di Hamamatsu, che nonostante i 21 anni suonati si difende ancora alla grande... un grazie agli organizzatori, professionali come sempre.. ed infine un grazie alla folata di vento che mi ha scaravoltato il gazebo, graffiandomi la moto e rompendomi la visiera del casco! 😂
      Alla prossima!


      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      piacere mio Centa! eh si ieri é stata una giornata un pò così, diciamo, comunque merdesima dei veloci ci sono arrivata io nehh, non ti permetto di rubarmi il titolo ahahaha
      Oh bene mi fa piacere che il pilota con la moto esplosa stia bene, finché sono solo botte da caduta passano relativamente in fretta!
      Daie allora se abiti così vicino al circuito segnati anche per le prossime date!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Simona199 View Post

        piacere mio Centa! eh si ieri é stata una giornata un pò così, diciamo, comunque merdesima dei veloci ci sono arrivata io nehh, non ti permetto di rubarmi il titolo ahahaha
        Oh bene mi fa piacere che il pilota con la moto esplosa stia bene, finché sono solo botte da caduta passano relativamente in fretta!
        Daie allora se abiti così vicino al circuito segnati anche per le prossime date!
        Allora io conierò un altro termine per definire ibmiei piazzamenti 😂
        Sì, penso tornerò anche a settembre, per luglio ed Agosto vediamo, con il gran caldo preferisco fare delle mezze giornate al mattino! Rischierei di scivolare sul mio sudore sia in pista che nel box 😂
        Ma le foto della giornata dove si vedono?
        Chiaramente dovranno ancora caricarle...

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Centa87 View Post
          Allora io conierò un altro termine per definire ibmiei piazzamenti 😂
          Sì, penso tornerò anche a settembre, per luglio ed Agosto vediamo, con il gran caldo preferisco fare delle mezze giornate al mattino! Rischierei di scivolare sul mio sudore sia in pista che nel box 😂
          Ma le foto della giornata dove si vedono?
          Chiaramente dovranno ancora caricarle...

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
          eh vabè ma con la media di una pistata all'anno sei andato benissimo cavoli!!
          Le foto da acquistare credo che siano sul sito dell'autodromo boo.. se ne prendi poi faccele vedeee!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post

            eh vabè ma con la media di una pistata all'anno sei andato benissimo cavoli!!
            Le foto da acquistare credo che siano sul sito dell'autodromo boo.. se ne prendi poi faccele vedeee!!
            Certo! Poi appena ho tempo monto il video riepilogo di giornata,lo carrico sul tubo e condivido!

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vi lascio il link del video!

              Ps: come ho scritto in didascalia, mi sono sbagliato a riportare il tempo di qualifica.. ovviamente non era 1:08,505 ma 1:18,505 😅😅
              Magari!!

              Si torna a Varano de Melegari dopo 6 anni di assenza!La ruggine si vede, c'è tutta! Ma pian piano riprendiamo confidenza con la moto e la pista... Best di gi...


              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X