Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano de Melegari 2 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbé ora vedo di far sistemare stò problema alla cavallina un pò in fretta anche perchè dovrei tornarci tra 10 giorni ehhh....

Comment

• Font Size
      Brava SIMO!!

mi dispiace per i guai ma comunque quel podio sarà pure una soddisfazione!
      i freni si aggiustano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        vabbé ora vedo di far sistemare stò problema alla cavallina un pò in fretta anche perchè dovrei tornarci tra 10 giorni ehhh....
        Ciao! A me era successa una cosa simile con una pompa accossato. Mi ricordo il meccanico aveva provato di tutto, avevo perfino revisionato le pinze, ma poi era la pompa difettosa, che mi hanno sistemato in garanzia... però fai conto che dovevo spurgare tipo 2-3 volte al giorno ( giravo X strada). Non un bel ricordo insomma

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Brava Simona! ​​​​​​

Ottimo per il podio.... Però, che rottura.... Ci mancava solo che piovesse

Comment

• Font Size
            Grande Simo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gbianchi View Post
              Brava SIMO!!

mi dispiace per i guai ma comunque quel podio sarà pure una soddisfazione!
              i freni si aggiustano...
              Grazie Gian!! Eh si dai, vediamo di aggiustarli un pò in fretta però....ahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Brava Simona! ​​​​​​

Ottimo per il podio.... Però, che rottura.... Ci mancava solo che piovesse
                Grazie Gabe! Hai visto che podio possente , oggi stranamente eravamo un bel gruppetto di donne, nessuna di noi è stata proprio un fulmine ma va bene lo stesso dai.... ahaha
                Si guarda, oggi proprio pistata disagio, l'ho battezzata così

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello bike View Post
                  Grande Simo!!!!!!!!!
                  Grassieeee Nello!! 😀

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wiulma View Post
                    Ciao! A me era successa una cosa simile con una pompa accossato. Mi ricordo il meccanico aveva provato di tutto, avevo perfino revisionato le pinze, ma poi era la pompa difettosa, che mi hanno sistemato in garanzia... però fai conto che dovevo spurgare tipo 2-3 volte al giorno ( giravo X strada). Non un bel ricordo insomma

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                    Oggi porconando a destra e a manca e sentendo le più disparate ipotesi, ho anche sentito il mio meccanico il quale è convinto che sia in effetti difettosa quindi voglio sperare che già domani se ne faccia mandare un'altra e come gli ho detto NON PIÙ una rcs delle balle ma una brembo racing normaleee come avevo giá prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post

Grazie Gabe! Hai visto che podio possente , oggi stranamente eravamo un bel gruppetto di donne, nessuna di noi è stata proprio un fulmine ma va bene lo stesso dai.... ahaha
                      Si guarda, oggi proprio pistata disagio, l'ho battezzata così
                      Pensa che ho provato a venire anch’io.... Purtroppo ho provato troppo tardi e non c'era più posto

Ti andrà meglio la prossima

Comment

• Font Size
                        Vabbhe dai simo purtroppo le giornate storte capitano ed io. Ne so qlc. . Nhe ? .l importante è come hai detto. E portare a casa ossa. E moto .
                        Complimenti per il podio . Prima che finisca l anno un uscita. A Varano la devo. Fare . Andai una volta sola. Quando ero agli inizi .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabe75 View Post

Pensa che ho provato a venire anch’io.... Purtroppo ho provato troppo tardi e non c'era più posto

Ti andrà meglio la prossima
                          Daje Gabe! eh si le giornate con Ligurbike sono sempre strapiene e con largo anticipo perchè ne fanno solo una al mese, a Varano si gira pochino con le moto, ci sono anche alcune giornate di open pit ma è come darsi delle martellate sui maroni ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Vabbhe dai simo purtroppo le giornate storte capitano ed io. Ne so qlc. . Nhe ? .l importante è come hai detto. E portare a casa ossa. E moto .
                            Complimenti per il podio . Prima che finisca l anno un uscita. A Varano la devo. Fare . Andai una volta sola. Quando ero agli inizi .
                            Eh davvero Nervus , io però non ci sono abituata ad avere problemi con la moto, mai avuti... (nonostante Ducati.... ahahaha gneeee mi faccio le battute mongole da sola ) e ho poca pazienza, divento subito affabile come la tipa del film l'esorcista ahaha
                            Comunque la prima domenica di luglio, di agosto e di settembre si gira nehh ed io ci sarò , oltretutto sarà di nuovo possibile accamparsi in circuito per la notte (a stò giro non era ancora permesso...) quindi se decidi... decidi per tempo che i posti vanno a ruba, io mi sono già segnata

Comment

• Font Size
                              Beh simo, come sempre sei la più bravissima, velocissima e simpaticissima😎

Però vedrai, adesso il problema alla pompa li risolveranno velocemente.. So o convinto

Visto che hai prenotato il 13 se non ho altro da fare vengo a fare. Il tifo in tribuna😎😎😎

Comment

• Font Size
                                È stato un piacere conoscerti Simo! Anche se solo per pochi secondi a ritirare il trasponder 😅, e complimenti per la coppetta ed il podio! Io penso di essere arrivato "merdesimo" dei veloci, posizione più o posizione meno 😂
                                Si, giornata un po' sfigata devo dire.. dopo 1 minuto che ero partito direzione autodromo mi ha tagliato la strada un gatto nero.. e da lì ho capito tutto!!
                                Scherzi a parte, da che ho sentito io il ragazzo era ok, qualche contusione ma nulla di grave.
                                Erano 6 anni che non venivo a Varano nonostante ci abiti a 30 km.. devo dire che mi son divertito! Ho faticato un po' (le mie "ben" 5 pistate negli ultimi 6 anni non hanno aiutato) perché non sono più abituato ad andare in moto.. già al primo turno del pomeriggio ero stanco ed è andata peggiorando fino alla fine 😅
                                Però non mi lamento, alla fine ho strappato un 1:18.0 e sbagliavo continuamente.. quindi mi consolo per avere ancora tanto da migliorare con un po' di pratica!
                                Un grazie alla mia vecchia carretta di Hamamatsu, che nonostante i 21 anni suonati si difende ancora alla grande... un grazie agli organizzatori, professionali come sempre.. ed infine un grazie alla folata di vento che mi ha scaravoltato il gazebo, graffiandomi la moto e rompendomi la visiera del casco! 😂
                                Alla prossima!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Last edited by Centa87; 02-06-21, 21:19.

Comment

X
                                Working...
                                X