Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io a Varano ci sarò il 13 giugno !!! Ho prenotato pochi giorni fa su https://www.proveliberemoto.it/. Ci sono diverse date disponibili tra Cremona,il Tazio, varano e modena.
Io a Varano ci sarò il 13 giugno !!! Ho prenotato pochi giorni fa su https://www.proveliberemoto.it/. Ci sono diverse date disponibili tra Cremona,il Tazio, varano e modena.
Ci sarò anche io Alex!!
Anzi mo apro la discussione!
eccomi di ritorno da una bella giornata di merda
Non pensate male eh, torno a casa con moto e ossa integre quindi non dovrei lamentarmi , però .... però mi lamento perché ho girato male .
C'è un problema all'impianto frenante della mia cavallina, la causa potrebbe essere la nuova pompa difettosa .
Il gioco di "vuoto" della leva che si creava e che aumentava durante il turno mi ha mandato in pappa il cervello e non sono scesa sotto il 19.0
Ovviamente abbiamo spurgato e non solo una volta.
Stì punto zero oltretutto mi fanno incazzare come una bestia e sono abbastanza una costante per quanto mi riguarda aghgh 😂
Il terzo turno saltato perchè al primo giro il pilota davanti a me che stavo per superare è caduto e come la moto ha toccato terra è esplosa e si é incendiata.
Ad un metro da me. Il Signore o chi per esso ha fatto in modo che evitassi sia l'una che l'altro però ragazzi che brutta scena... è stata talmente repentina che non mi sono neanche spaventata, cosa molto strana per me che sono abbastanza cagasotto.
Non so come stia il pilota, sono andata a vedere in infermeria e fuori c'erano gli amici e la moglie che attendevano notizie quindi ho aspettato un pó e poi sono andata via perché non volevo passare per rompiballe.
Il turno non è stato poi possibile recuperarlo anche perché ci sono state più bandiere rosse... insomma una giornata un pò turbolenta 😑
nonostante tutto ... ma facciamolo un podio lady ahaha
Comment