Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che entrambe siano corrette ma con un diverso significato. Avrebbero dovrebbe essere giusto in questo caso perché chi scrive sa che non è avvenuto.
Ad esempio "pensavo mi avessero scelto" significa che in quel momento pensavo di essere stato scelto ma poi ho saputo di non esserlo.
"pensavo mi avrebbero scelto" invece significa che in quel momento sapevo già di non essere stato scelto.
Anche se devo ammettere di cavarmela meglio in altre aree eheh
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Penso che entrambe siano corrette ma con un diverso significato. Avrebbero dovrebbe essere giusto in questo caso perché chi scrive sa che non è avvenuto.
Ad esempio "pensavo mi avessero scelto" significa che in quel momento pensavo di essere stato scelto ma poi ho saputo di non esserlo.
"pensavo mi avrebbero scelto" invece significa che in quel momento sapevo già di non essere stato scelto.
Comment