Avete il programma della 3 giorni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 22/23/24 sett con speer
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4132
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Abbiamo prenotato a Marzo e pagato a Giugno (siamo in 10), abbiamo preso anche 2 box, dopodich? siamo stati informati che la Domenica alle 15 dobbiamo sloggiare. Dalle 15 alle 19 fanno girare altri per 150?. Cr**chi bastardi!!!!....... Politicamente scorretto ma quando ce v? ce v?.....
Comment
-
Originally posted by CokiDrugNaaaa.. preferisco provare ad infastidire, a debita distanza , "l'amatore pi? veloce d'Italia" andando a Misano...
ho capito,anke tu vuoi rovinargli la luna di miele
Comment
-
Originally posted by MotosanSe c'? qualcuno che organizza o ha gi? organizzato il box e ci sono ancora dei posti liberi.....io mi aggregherei....
Dai rag?....sono un ometto pulito....eheheheheheh
Domani sento Abezze...cos? gli scasso i maroni col setting del mono....(ma tanto tra savelli e scarperia gli d? 2 secondi lo stesso.....)
Comment
-
Originally posted by MotosanDomani sento Abezze...cos? gli scasso i maroni col setting del mono....(ma tanto tra savelli e scarperia gli d? 2 secondi lo stesso.....)
attento ke poi abezze ti fa gli skerzi da prete nel box se gli stai davanti
Comment
-
Originally posted by abezzeIo ci sono al Mugello
Sono disponibile anche per il viaggio di nozze con Marione
Analmente, chiaramente...
Comment
-
Originally posted by matteocaliAbbiamo prenotato a Marzo e pagato a Giugno (siamo in 10), abbiamo preso anche 2 box, dopodich? siamo stati informati che la Domenica alle 15 dobbiamo sloggiare. Dalle 15 alle 19 fanno girare altri per 150?. Cr**chi bastardi!!!!....... Politicamente scorretto ma quando ce v? ce v?.....
Ecco perch? hanno tolto le gare best of the rest e i turni finali di domenica....
Maledetti....
Comment
X
Comment