Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai che a sto giro magari ti diverti pure...di sicuro nn fai 2 gare in solitario giusto per rubare le coppetto a NOI poveri amatori ....il livello ? decisamente altino
p.s per quella data saro' di sicuro al 100% e nn con una gamba sola
Guarda Marietto, in via straordinaria, visto che mancano COky e Marione, ci posso pensare io a incitarti prendendoti a destri nei reni e legnate in testa, ok ?
Guarda Marietto, in via straordinaria, visto che mancano COky e Marione, ci posso pensare io a incitarti prendendoti a destri nei reni e legnate in testa, ok ?
quanto sei materiale!!!
l'incitamento di cui ha bisogno Marietto ? ben diverso
ma tanto... ormai ? diventato alleato dell'autrocrucco con tre moto per gara
Siete tutti cos? amorevoli..... ma troppo incitamento fa male quindi penso che potr? anche farne a meno!
Mastroscansafatiche d? la verit? che l'ultima volta hai fatto finta di esserti slogato la caviglia solo per farti cambiare le gomme!
P.S: io non mi alleo con nessun crucco-ladronen!
Comment