Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mm non mi piace molto dire che mi manda qualcuno....per il corso alla ducati....
mmm dopo il monster che mi danno me lo porto a casa se ci vado quindi meglio di no....
anche io ti consiglio di contattare solopista e sentire da Massimo (anche senza dire che ti manda qualcuno) gli spieghi il problema e vedrai che ti trova il modo di fare.
Salutami Prox!!
visto che ? un problema se ? mio amico e poteva aver un occhio di riguardo chiama SOLOPISTA
al numero che trovi sul loro sito... il cell di Massimo me lo tengo
mm non mi piace molto dire che mi manda qualcuno....per il corso alla ducati....
mmm dopo il monster che mi danno me lo porto a casa se ci vado quindi meglio di no....
Dipende che corso fai perch? potresti trovarti sotto il sedere un 999
Comment