Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Premiercup, cerco assistenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello Premiercup, cerco assistenti

28-29-30 luglio al Mugello, c'? la Premier Cup, ex Mobil1, visto che ho deciso di abbandonare il servizio meccanico che mi faceva ZiviMotor qualcuno si offre per darmi una mano? Capacit? richieste: cambio gomme, rapporti, fare benzina, collegamento termocoperte, infilamento cavalletti!!!
    Gradito scarico dati telemetria, pressione e temperatura pneumatici. Ma sopratutto un p? di compagnia ad un invalido... altrimenti rinuncio a partecipare.

• Font Size
    chiamami, ti mando il cell in pvt

Comment

• Font Size
      quasi quasi....potrei farci un pensierino

Comment

• Font Size
        Parliamone dai, hai MSN?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rabbia-PLAYBIKE
          chiamami, ti mando il cell in pvt
          playbike...banda bassotti... la mia superpresa 380!!!!!!!!!!!!
          siete in ritardo di quasi 8 mesi col rendermela!

Comment

• Font Size
            Ciao Poly se vuoi potrei venire io ma pero non riuscirei ad esser li prima di sabato mattina perche venerdi devo lavorare visto che poi da sabato sono in ferie per 28 giorni !!! mi basta un posto dove poter dormire e qualcosa da mangiare ..... mi accontento di poco e ti faccio il piacere volentieri !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Superalex69
              Ciao Poly se vuoi potrei venire io ma pero non riuscirei ad esser li prima di sabato mattina perche venerdi devo lavorare visto che poi da sabato sono in ferie per 28 giorni !!! mi basta un posto dove poter dormire e qualcosa da mangiare ..... mi accontento di poco e ti faccio il piacere volentieri !!!
              Direi che va bene, ti lascio il mio cell in PM, domani ci sentiamo ok?

Comment

X
              Working...
              X