Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni ad ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81
    vab? dai diego non sono piloti come te!!!
    ma va non c'entra il pilota..anche girando in 26-27 con le moto che ho scritto sopra,dopo qualche giro non hai pi? la leva..

Comment

• Font Size
      io ho girato il 22 luglio (giornata intera) caldo torrido non so se ho bevuto + io o la moto... comunque passo 1.25 con r6 originale + tubi in treccia e dot 4 nuovo.
      sono entrato con pastiglie circa 50% non ho mai perso potenza tranne quando i freni hanno cominciato a fare tin tin (freni finiti)
      quoto di entrare con almeno 50% di pastiglie se vuoi fare la giornata

P.S. avevo pastiglie di legno CM55 (rimanenza da sfruttare)

Comment

• Font Size
        mah io col mio zetone avevo lo stesso problema......... adesso dopo alcuni radicali interventi neanche dopo 12 giri tirati a luglio l'impianto mi ha creato problemi...
        (interventi... sostituzione dell'avantreno con uno dello zx10r con relative pinze radiali, pompa radiale, tubi in treccia e pastiglie sbs racing con le quali ci faccio una giornata... :-(()
        cmq quoto il fatto di arrivare un po meno impiccati per godere di pi? delle curve!! :-))

Comment

• Font Size
          per un uso stradale, i tubi in treccia e le pastiglie sinterizzate portano dei benefici? oppure peggiorano la situazione perch? le pastiglie devono essere belle calde per lavorare bene?
          O semplicemente in un uso stradale non si sente la differenza?

Comment

• Font Size
            vai tranquillo che anche su strada vanno benone!!! a patto che le pastiglie non siano in carbonio che altrimenti ci mettono un po ad entrare in temperature e e becchi acqua ? meglio che .................................. aspetti che smetta!!! :-)))

Comment

• Font Size
              In strada con tubi in trccia e pastiglie racing io mi trovo benone...

Comment

• Font Size
                sto sempre pi? seriamente pensadno di fare queste due modifiche.....

....adesso attendo la quattordicesima e settimana prossima mi metto all'opera

thanks per i consigli

Comment

• Font Size
                  scusate,ma le brembo rosse a me han sempre detto che fan ridere......... prova le brembo grige e poi dicci tu................

Comment

• Font Size
                    scusate ma nessuno mi ha detto se usando il DOT5 cambia qualcosa...

Comment

• Font Size
                      Da quel che mi risulta il DOT 5 ? semplicemente pi? igroscopico ed ha un punto di ebollizione pi? elevato, pertanto ? impiegato solo per le competizioni dove gli impianti frenanti raggiungono temperature elevatissime e non si fanno problemi a spurgare totalmente l'impianto anche ogni giorno.
                      Per un uso amatoriale il DOT 5 ? decisamente impegnativo da gestire perch? tende ad assorbire molta umidit?, quindi rischia di generare bolle nell'impianto se non viene cambiato spesso.

Comment

• Font Size
                        Pompa radiale, tubi in treccia e brembo grigie...ad adria girato tutto il giorno e nessun problema(per i freni, per il pilota e' un'altra faccenda.....)...

Comment

• Font Size
                          e per quanto riguarda i dischi????

illuminatemi

Comment

X
                          Working...
                          X