Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni ad ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

freni ad ADRIA

Premesso che sono abbastanza neofita delle piste e sicuramente non grande staccatore, ma a seguito di quanto mi ? successo ieri ad Adria, una nota per evitare di avere il mio stesso problema.

Premesse:
    Ieri ad Adria, tre amici, pistata di mezza giornati in turni liberi dalle 13 alle 17. Temperatura infernale 35?C pi? o meno, gomme slick Bridgestone con sulle spalle un giorno a Rijeka.

Risultato:
    Asfalto ottimo e e gomme che rispondono bene, ma al terzo giro prima della "S" senza FRENI!!!!! la leva a fine corsa, mi sono anche schiacciato le dita tra leva e manopola!!!!!!

Pomeriggio praticamente buttato!!! ogni tre giri uscivo, aspettavo 10 min e poi dentro per altri 3 giri..... ho cercato di divertirmi solo nelle curve perch? in frenata non mi fidavo pi?. La stessa cosa ? successa ad
    Visto che le pastiglie sono buone, l'impianto non ha nessun inconveniente,il mio compagno con olio DOT5 non ha avuto problemi, forse il motivo ? stato proprio quello.... io e l'altro sfigato (anche lui senza freni) abbiamo olio DOT4.....
    Tra un mesetto ci ritorno...... non si possono lasciare i conti in sospeso...

• Font Size
    che moto hai???

Comment

• Font Size
      a adria ? un problema comune..per risolvere devi mettere una buona pompa radiale,tubi in treccia,pastiglie racing e un buon olio dot 4 o super dot 4

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        a adria ? un problema comune..per risolvere devi mettere una buona pompa radiale,tubi in treccia,pastiglie racing e un buon olio dot 4 o super dot 4