Originally posted by Teopanz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie spostamenti per eventi in pista
Collapse
X
-
Originally posted by davegan View Post
Caro mio loro prendono soldi, tanto poi al limite ti fanno un buono mica ti rimborsano. Diciamo che fanno da Banca a senso unico....
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Caro mio loro prendono soldi, tanto poi al limite ti fanno un buono mica ti rimborsano. Diciamo che fanno da Banca a senso unico....
Leggendo in dettaglio per ciò che riguarda FMI - che immagino essendo emanazioni dello stesso decreto valga anche per altri enti di promozione - è che al di fuori della lista sono acconsentiti allenamenti individuali ENTRO I LIMITI REGIONALI
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
E' un momento in cui le informazioni non sono chiarissime, cambiano ogni 15gg, e sono passibili di modifiche dell'ultimo minuto (Vedi SCI); di fatto garanzie non ne può dare nessuno.
Leggendo in dettaglio per ciò che riguarda FMI - che immagino essendo emanazioni dello stesso decreto valga anche per altri enti di promozione - è che al di fuori della lista sono acconsentiti allenamenti individuali ENTRO I LIMITI REGIONALI
Comment
-
Non SO DI PISTA, ma come ha detto qualcuno, in ITALIA, il problema è anche vedere cosa abbia capito chi è adibito a controllarti.
Ed effettivamente uno che gira con un carrello con legata sopra una motocicletta, è abbastanza 'FERMA QUESTO'.
Comment
-
Nei prossimi gg mi son prenotato ad un evento di kart indoor fuori regione (la mia è arancione). Semplicemente ci vado e ci vado con la moto, e se mi palettano tiro dritto, come sto facendo ormai da mesi.
A mali estremi...
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostNon SO DI PISTA, ma come ha detto qualcuno, in ITALIA, il problema è anche vedere cosa abbia capito chi è adibito a controllarti.
Ed effettivamente uno che gira con un carrello con legata sopra una motocicletta, è abbastanza 'FERMA QUESTO'.
Comment
-
Da FMI si evince che si possa partecipare a prove libere a patto di non uscire dalla regione di residenza (quindi anche fuori da comune di residenza nel caso non vi sia un impianto o sia chiuso). Non si fa alcuna menzione su zone rosse o arancio , e in ogni caso , se è vero che vogliono chiedere zona arancio da lun/ven e rossa nei weekend, la vedo grigia. Considerando che se chi fuori regione non può venire all evento, in molti magari preferiranno annullare o posticipare le date per troppi pochi partecipanti.
Qualcuno sa se oggi le auto girano in autodromo a Modena? Pur essendo vicinissimo non posso passare di lì risiedendo in altro comune. Qui da me comunque al campetto i cross girano.
Speriamo bene insomma.
Comment
-
Sia in zona arancio che rossa col cross qua da me, hanno girato tutto inverno, perchè considerata attività sportiva all'aperto senza assembramento....quindi potremo girare anche noi a patto di stare in regione
Comment
-
Per quanto riguarda spostamenti tra regioni, bisogna avere licenza e foglio di nulla osta del CONI, almeno noi fino a fine 2020 ci siamo mossi cosi. Adesso licenza scaduta e non posso venire in Italia per la visita medica
Comment
-
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Da FMI si evince che si possa partecipare a prove libere a patto di non uscire dalla regione di residenza (quindi anche fuori da comune di residenza nel caso non vi sia un impianto o sia chiuso). Non si fa alcuna menzione su zone rosse o arancio , e in ogni caso , se è vero che vogliono chiedere zona arancio da lun/ven e rossa nei weekend, la vedo grigia. Considerando che se chi fuori regione non può venire all evento, in molti magari preferiranno annullare o posticipare le date per troppi pochi partecipanti.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
R&B motoracing ha appena confermato su fb che ci si può spostare con le tessere fmi e asi anche per gli amatori come allenamento...booooh non si capisce più nulla qua
Comment
-
Originally posted by davegan View PostCiao a tutti, sto cercando di avere info ,se le cose dovessero rimanere così, sulla possibilità di spostarsi tra regioni per partecipare a PL.
Al momento non è possibile a meno che si partecipi ad un campionato. Mi chiedo se chi sta prenotando in anticipo è al corrente di notizie più fresche.
(lavoro con organizzatore).
Le giornate verranno cancellate e recuperate in calendario se i circuiti siano obbligati da dpcm a chiudere. In tal caso noi nello specifico lasciamo la possibilità di ricevere rimborso o buono.
Comment
X
Comment